Fuori Menu "Sense & the City": assaggi sfiziosi, menu speciali in occasione di Parma. Taste of Future il 27 28 29 giugno - InformaCibo

Fuori Menu “Sense & the City”: assaggi sfiziosi, menu speciali in occasione di Parma. Taste of Future il 27 28 29 giugno

di Informacibo

Ultima Modifica: 25/06/2014

Parma 25 giugno 2014. Dopo il successo riscosso durante l'ultima edizione di Cibus Parma ritorna per questo weekend in occasione di Parma. Taste of Future (27 28 29 giugno) Fuori Menu “Sense & the City”.

Nell'occasione Fuori Menu ha creato un network di 20 locali a Parma: ristoranti, enoteche, pasticcerie, botteghe etc.., selezionati in base alla qualità dei prodotti offerti ed inseriti all'interno di percorsi urbani di valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche e artistiche del territorio.

Tre percorsi studiati ad hoc  per visitare e valorizzare il patrimonio artistico locale sede di capolavori di fama mondiale, e per incentivare ed offrire agli occhi del mondo quel binomio indissolubile tra Arte e Food Quality, che rende Parma ed il suo territorio, meta conosciuta in tutto il mondo.
Una selezione di squisiti locali, il modo più accattivante di vivere un'esperienza Urbano-Sensoriale, di conoscere, assaporare le eccellenze della tradizione con menu speciali, eventi e degustazioni.
Fuori Menu è già strutturato per accogliere visitatori lungo i propri locali.
Tramite un'azienda partner è in grado di offrire qualsiasi spostamento in città, provincia e su lunghe tratte, trasferimenti da/per principali aeroporti sia per singole persone sia per grandi e piccoli gruppi.

Il progetto si avvale di una comunicazione di tipo istituzionale già attiva con:
Sito Web e Social Network Facebook, Twitter ed Instagram
Brochure con mappa percorsi, distribuite negli uffici turistici e nelle principali zone della città.
Totem bifacciali di riconoscimento posti davanti ai locali aderenti.
Stendardo 4 x 4m posto nella piazza principale della città.
Comunicati stampa e pubblicazioni sulle principali testate on line della città
Comunicazione non convenzionale (Guerilla Mkt): già sperimentata lungo le vie della città in occasione di Cibus 2014, con interazione creativa tra utenti e monumenti in zone caratteristiche di Parma.

Di seguito link a sito e Social Network coinvolti:
Sito Web: http://www.fuori-menu.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/fuorimenuparma
Pagina Twitter: https://twitter.com/fuorimenuparma
Instagram: http://instagram.com/fuorimenu

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore