"Grana Padano prodotto in Francia? Pura follia..." - InformaCibo

“Grana Padano prodotto in Francia? Pura follia…”

"Nemmeno per scherzo!" afferma Stefano Berni, Direttore Consorzio Grana Padano

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 23/03/2018

Desenzano del Garda 23 marzo 2018 – “Per fugare ogni dubbio e non lasciare spazio alcuno a possibili fraintendimenti, respingiamo con forza quanto attribuito al presidente del Consorzio Grana Padano Nicola Cesare Baldrighi dalla giornalista Rosa Massari Parati”. Con queste parole Stefano Berni, Direttore Generale del Consorzio Tutela Grana Padano smentisce le affermazioni apparse nell’articolo a firma di Rosa Massari Parati in data odierna sulla testata Cremona Primapagina (pag. 25)”.

Affermazioni totalmente non corrette e non rispondenti a quanto effettivamente detto durante la relazione, -ha aggiunto Berni- come è possibile constatare dalla traccia del suo intervento, che alleghiamo alla presente. 

Il fatto che sia stato scritto che si stia lavorando per arrivare a far produrre Grana Padano in Francia, è un’ipotesi assurda, sconveniente per l’Italia e i produttori di latte italiani, particolarmente dannosa ed imbarazzante.

Abbiamo chiesto alla giornalista, considerata la gravità di quanto pubblicato, di rettificare e correggere tempestivamente, confidando in una sua risposta immediata”.

Primapagina_Cremona_Baldrighi su Grana Padano francese

Condividi L'Articolo

L'Autore