Gruppo Gelati, consulenza gratuita a tutta la ristorazione italiana

Il Gruppo ha realizzato le linee guide per il delivery, per l’applicazione del protocollo anti-Covid 19 e per la relativa consulenza tecnica

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 01/04/2020

Numerose sono le proposte di “sicurezza alimentare” verso la ristorazione italiana messe in campo dal Gruppo Gelati  e Ristoratori Uniti per far fronte all’emergenza sanitaria legata al Covid – 19.

In questi giorni tutte le attività di ristorazione e somministrazione alimenti (ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie, gelaterie), sono ferme, con gravissime conseguenze economiche, tali da mettere a rischio, alla ripresa, la continuità stessa dell’attività. Molte di esse, per limitare i danni, si stanno organizzando per l’attività di delivery (consegna a domicilio); attività che deve comunque avvenire nel rispetto di rigorose procedure igienico sanitarie e con la presenza di un piano HACCP che copra tale nuova attività, spesso non presente nei manuali di autocontrollo finalizzati alla somministrazione “on site”. E’ inoltre necessaria l’applicazione del Protocollo di sicurezza anti Covid-19, secondo il DPCM 14.03.2020.

Gruppo Gelati e Ristoratori Uniti hanno unito le forze per fornire un aiuto concreto ai ristoratori, pasticceri ed esercenti attività di somministrazione.

Dopo aver realizzato le linee guide per la sicurezza alimentare e sicurezza del lavoro ad uso dei “Ristoratori Uniti” della Lombardia, il gruppo Gelati ora lancia l’aiuto ai ristorato di Parma e provincia (dove il gruppo ha la sede) e a tutta la ristorazione nazionale.

Il Gruppo Gelati, leader nei servizi di sicurezza alimentare, offrirà una consulenza totalmente gratuita

Grazie alla  partnership con i “Ristoratori Uniti” della Lombardia,  il Gruppo Gelati, -afferma Massimo Gelati (nella foto a sinistra), patron del Gruppo parmense-  offrirà al mondo della ristorazione italiana,  in maniera totalmente gratuita, per l’intero mese di aprile, la redazione del “Piano di Autocontrollo HACCP” per il delivery, per l’applicazione del protocollo anti-Covid 19 e per la relativa consulenza tecnica”.

I professionisti del Gruppo Gelati, leader nei servizi di sicurezza alimentare, sono a disposizione tutti gli interessati al numero (0521) 697525 o all’indirizzo mail: [email protected]

La proposta alla ristorazione italiana
L’appello alla ristorazione di Parma e provincia

Condividi L'Articolo

L'Autore