GS1 Italy webinar giovedì 26 novembre: Incrementare l’efficienza della filiera

Curato da Valeria Franchella, il webinar si focalizzerà sul processo order to cash, condividendo le soluzioni collaborative che GS1 Italy ha messo a punto con le aziende del largo consumo

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 18/11/2020

GS1 Italy promuove un webinar gratuito che si terrà giovedì  26 novembre.

L’incontro web si rivolge a produttori, distributori e operatori logistici che mirano ad ottimizzare e rendere più sostenibili i processi lungo tutta la supply chain.

Il tema del  webinar gratuito verte sul tema:  Incrementare l’efficienza della filiera. Standard e processi collaborativi a supporto delle imprese del largo consumo.

Giovedì 26 novembredalle 11.30 alle 13.00
Incrementare l’efficienza della filiera. Standard e processi collaborativi a supporto delle imprese del largo consumo

Il webinar curato da Valeria Franchella, ECR project manager di GS1 Italy, si focalizzerà sul processo order to cash, condividendo, per ogni sua macro fase, le soluzioni collaborative che GS1 Italy ha messo a punto con le aziende del largo consumo che favoriscono la riduzione dei costi di filiera, un minor impatto ambientale e lo sviluppo della digitalizzazione dei processi: una panoramica “dall’alto” che, mantenendo una visione di sistema, apre le porte a successivi percorsi di approfondimento.

Condividi L'Articolo

L'Autore