IEG: nuovo percorso strategico: Beer&Food Attraction in full digital nel 2021

Appuntamento dal 12 al 14 aprile 2021 in digitale e dal 20 al 23 febbraio 2022 dal vivo alle Fiera di Rimini

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 27/01/2021

Italian Exhibition Group ha definito un nuovo percorso strategico per Beer&Food Attraction, la manifestazione dedicata alle eccellenze birrarie, beverage e al food per l’ Horeca.

Lo staff di IEG, di comune intesa con gli stakeholders e per sostenere la ripresa del mercato, ha previsto un fattivo cammino di avvicinamento all’edizione dal vivo, che si terrà dal 20 al 23 febbraio 2022 alla Fiera di Rimini e che vedrà anche la contemporanea presenza di una Rimini Beer Week, un nuovo evento diffuso che collegherà la presenza tra i padiglioni con quella in città, integrando un evento esclusivamente b2b con uno aperto al pubblico.


La prima tappa di questo nuovo percorso, funzionale alla presentazione e al lancio di nuovi prodotti in vista della stagione 2021, è rappresentato da un evento full digital – Beer&Food Attraction, The Digital Event for Eating Out – in programma nelle giornate dal 12 al 14 aprile 2021 che consentirà alle aziende e agli operatori di fare matching e networking grazie ad una formidabile piattaforma tecnologica che IEG ha già collaudato con successo in questi mesi.

L’evento sarà organizzato con la collaborazione e il sostegno di tutte le associazioni rappresentative del mondo beverage e food per l’horeca e dell’Agenzia ICE per la selezione e l’organizzazione di business meeting con buyer internazionali selezionati.

Beer&Food Attraction avrà una connotazione strettamente B2B e offrirà agli operatori strumenti di competizione globali, sia nell’edizione digital, sia in quella dal vivo.
In parallelo all’edizione digitale di Beer&Food Attraction, sono confermati anche gli appuntamenti professionali di BBTECH Expo, il salone dedicato alle tecnologie per la produzione e il confezionamento di birre e bevande e l’International Horeca Meeting di Italgrob. 

Condividi L'Articolo

L'Autore