A Milano il salone del vino artigianale: Live Wine 2017 il 18 e 19 febbraio

02/02/2017

Torna a Milano il più importante evento del vino artigianale.
Un salone-mercato rivolto sia al grande pubblico che ai professionisti in una delle più belle location milanesi, il Palazzo del Ghiaccio in via Piranesi 14.
Oltre 150 produttori da tutta Italia e dall’estero vengono a far conoscere i loro vini, tutti in degustazione con il solo biglietto d’ingresso.

Non mancano le degustazioni a tema guidate da Samuel Cogliati, editore e divulgatore italo-francese responsabile degli approfondimenti del Salone Live Wine fin dalla sua prima edizione.

L'apertura al pubblico è prevista per sabato 18 febbraio, dalle 10.00 alle 20.00, e domenica 19 febbraio, dalle 10.00 alle 19.00.
Nel pomeriggio di domenica, dalle 14.00 alle 18.00, i genitori che verranno con bambini potranno potranno usufruire dell'Area Bambini, lasciandoli in compagnia di un’animatrice esperta (per un massimo di 20 bimbi contemporaneamente).

L'ingresso singolo giornaliero è di 20 euro, 16 euro per i possessori di tessera dell'Associazione Italiana Sommelier e comprende anche il calice per gli assaggi.
Live Wine è organizzato in collaborazione con Vini di Vignaioli e con AIS Lombardia. Sono presenti – in degustazione (compresa nel biglietto d’ingresso) e in vendita – i vini di 150 cantine selezionate provenienti da tutta Italia e dall’estero. Tutti i vini presenti a Live Wine sono vini “artigianali”, cioè vini privi di additivi enologici.
Di sera è possibile partecipare a decine di eventi, un vero e proprio Fuori Salone, LIVE WINE NIGHT, organizzati in locali selezionati di Milano.

Tutte le altre informazioni sul sito: http://www.livewine.it/it/
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner