"Emozioni dal Mondo Merlot e Cabernet Insieme": le iscrizioni fino al 10 ottobre

16/09/2017

Il Concorso bergamasco sempre più social: oltre alla pagina Facebook ora sarà possibile seguire la kermesse anche su Instagram dove Vignaioli Bergamaschi promette aggiornamenti live tramite Ig Stories e la condivisione di quanto avverrà nel corso dell’evento
“Emozioni dal Mondo Merlot e Cabernet Insieme” come ogni anno torna in terra bergamasca nel mese di ottobre: 19, 20 e 21 ottobre 2017.
Il Concorso è l'unico al mondo, dedicato ai vini Merlot e Cabernet e ai loro tagli, a godere del prestigioso patrocinio dell' OIV (Organisation International de la Vigne et du Vin).

Ad un mese esatto dalla kermesse internazionale più importante della bergamasca fervono, nella sede di Vignaioli Bergamaschi, i preparativi per il 13° Concorso Enologico Internazionale “Emozioni dal Mondo Merlot e Cabernet Insieme”.

Un programma denso di novità ed eventi che sarà reso pubblico nel mese di ottobre ma che sipreannuncia, come da tradizione, in grado di coniugare perfettamente i momenti più tecnici di degustazione e assegnazione del premio a quelli più turistici.
Sergio CantoniSergio Cantoni
Sergio Cantoni
Da sempre “Emozioni dal Mondo Merlot e Cabernet Insieme” rappresenta per noi un’imperdibile occasione per parlare al mondo di Valcalepio ma anche e soprattutto del territorio di Bergamo” dichiara il direttore del Concorso “Emozioni dal Mondo Merlot e Cabernet Insieme” , l’enologo Sergio Cantoni.

Un Concorso sempre più proiettato verso l’estero e il mondo che sfrutta quanto più possibile le vetrine offerte dalla rete.
Restyling completo per il sito www.emozionidalmondo.it dal quale è possibile scaricare tutto il materiale necessario all’iscrizione dei vini in concorso (iscrizioni ancora aperte fino al 10 ottobre 2017) e nel quale si trova anche un ricco archivio di notizie e foto che racconta perfettamente come sia nato questo momento di confronto tutto bergamasco e come sia cresciuto nel tempo.

“Emozioni dal Mondo Merlot e Cabernet Insieme” è sempre più social: oltre alla pagina Facebook ora sarà possibile seguire il Concorso anche su Instagram dove Vignaioli Bergamaschi promette aggiornamenti live tramite Ig Stories e la condivisione di quanto avverrà nel corso dell’evento. In programma anche una serie di dirette Facebook.

Per essere sempre aggiornati basterà seguire l’hashtag ufficiale della manifestazione #emozionidalmondo.

Per ulteriori informazioni: www.emozionidalmondo.it
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner