Per TuttoFood ora c'è anche il fuorisalone: MILANO FOOD CITY

19/01/2017

Per TuttoFood ora c'è anche il fuorisalone: MILANO FOOD CITY
Dopo la settimana della Moda e la settimana del Mobile e del Design, non poteva non uscire allo scoperto l’enogastronomia, vera e propria regina degli eventi del momento. Parliamo ovviamente del fuorisalone, ovvero della fortunata formula che sta distribuendo sempre più eventi a Milano.

Dal Design Week di aprile a Bookcity di novembre (in attesa del nuovo evento letterario di Milano, Tempo di libri) ora anche il fuorisalone del food.

Anzi, la sua nuova Milano Food Week.

La nuova edizione della manifestazione (su INformaCIBO la prima e vecchia edizione), è in arrivo a maggio 2017 e si terrà in concomitanza di TuttoFood, il salone professionale dell’agroalimentare, che si svolgerà dal 4 all’11 maggio nei padiglioni di Rho Fiera.

La presentazione di MILANO FOOD CITY si svolgerà mercoledì 25 gennaio a Milano nella Sala Alessi del Comune di Milano.


Cosa ci dobbiamo aspettare da questo fuori Salone del Food?
Giustina Li Gobbi, che per Fiera Milano è exhibition director, le settimane scorse aveva già anticipato alcune cose:
"Abbiamo creato un comitato per la realizzazione degli eventi in giro per la città, stiamo raccogliendo molte richieste e molte segnalazioni di eventi. Vogliamo dare visibilità alle aziende -aveva dichiarato Giustina Li Gobbi- e metterle in contatto con il consumatore finale".

Impegnata in prima persona in questo Fuorisalone del cibo, Cristina Tajani, assessorato alle attività produttive del Comune di Milano e per ora non basta che attendere l'incontro stampa per saperne di più.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner