Italian Food Artisans (IFA) presenta FOODEX: 28, 29 e 30 Giugno a Providence, Rhode Island, USA - InformaCibo

Italian Food Artisans (IFA) presenta FOODEX: 28, 29 e 30 Giugno a Providence, Rhode Island, USA

di Informacibo

Ultima Modifica: 07/06/2017

La prima iniziativa di promozione “ricettata” del prodotto alimentare italiano, condotta dal celebrity chef Walter Potenza, e diretta ai player della domanda a stelle e strisce si svolgerà a Providence,  Rhode Island,  negli USA il 28, 29 e 30 Giugno 2017.

Tre giorni “on field” di workshop tecnici, di degustazione e di accostamenti culinari che spiegano il miglior utilizzo del prodotto italiano, perché  “saper mangiare italiano” è direttamente collegato alla conoscenza di come si prepara e si consuma il prodotto stesso.

Ma non solo prodotto, bensì una storytelling appositamente creata per la domanda americana, sull’eccellenza di produzioni dal sapore artigianale che racconta di tradizioni, di territori e di mestieri.

Tra i numerosi partecipanti citiamo, l'Acetaia Bellei, Le Mantovanelle pasta, Agrover riso, che saranno tra i protagonisti indiscussi dell’evento, che si terrà presso La Chef Walter Cooking School di Providence.

Italian Food Artisans (IFA) è il primo business network made in USA, dedicato interamente alla promozione dei produttori italiani di food & wine che producono secondo una filosofia “artigianale” di qualità.

Italian Food Artisans (IFA) è il primo business network made in USA, dedicato interamente alla promozione dei produttori italiani di food & wine che producono secondo una filosofia “artigianale” di qualità.

Ideatore di IFA è il Masterchef italiano, ormai americano, Walter Potenza, che ha fatto dell’arte del “mangiare bene” il must del suo indiscusso successo internazionale. Grazie alla sua professionalità e alla sua profonda conoscenza della domanda business e consumer a stelle e strisce, Walter Potenza, ha creato una serie di servizi utili per offrire una visibilità commerciale esclusiva ai produttori di food made in Italy, declinata, specificatamente, per la domanda americana.

I servizi di IFA sono globali perché vengono sostenuti da attività di comunicazione sui principali social e web site, sono nuovi perché “utilizzano” le competenze tecniche ed oratorie di celebrity chef nell’ambito di promozioni commerciali, sono efficaci perché declinati in base alle domanda americana.

IFA l’altro modo per farsi vedere….

Per saperne di più: http://www.italianfoodartisans.com

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore