Juventus, grande festa col brindisi Ferrari Trentodoc

E’ possibile acquistare la bottiglia in edizione limitata con cui hanno celebrato la vittoria i campioni bianconeri

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 24/04/2019

Non poteva mancare il Ferrari Trentodoc a firmare il brindisi con il quale la Juventus ha vinto l’ottavo scudetto consecutivo e il 37mo assoluto, a ben cinque giornate dalla fine del campionato.

La squadra di Massimiliano Allegri, ormai inarrestabile, ha celebrato già in occasione della 33ª giornata di serie A lo storico traguardo battendo all’Allianz Stadium la Fiorentina per 2-1.

La Juventus, Campione d’Italia 2019, brinda con Ferrari Trentodoc

Erano pronti per i festeggiamenti i grandi formati di Ferrari dedicati all’occasione, con un’etichetta speciale su cui campeggia il disegno dello scudetto, il logo Juventus e l’hashtag #W8NDERFUL, che i giocatori hanno stappato dando il via ad una grande festa.

E’ il quarto anno consecutivo che Juventus suggella le sue vittorie con le bollicine Ferrari Trentodoc grazie a una partnership sinonimo di un orgoglio tutto italiano, nel segno della storia e dello stile che entrambe le società rappresentano a livello internazionale.

La bottiglia personalizzata #W8NDERFUL FERRARI, in edizione limitata, è acquistabile sul sito www.juventus.com, presso le Cantine Ferrari a Trento.

Condividi L'Articolo

L'Autore