“La mia cucina”, il libro di Sonia Peronaci

di Informacibo

Ultima Modifica: 31/07/2016

La mia cucina (Rizzoli editore) racconta l' idea di cucina di Sonia Peronaci.

Sonia Peronaci ha conquistato il Web da quando, nel 2006, ha cominciato a deliziare il pubblico inventandosi Giallozafferano.it e nel frattempo ha condotto un programma televisivo, In cucina con Giallozafferano.

Oggi Sonia Peronaci è una delle cuoche più amate e seguite dal web e attraverso questo nuovo libro, si presenta con tante nuove ricette illustrate passo dopo passo, arricchite da trucchi e approfondimenti oltre alle preparazioni di base e a preziosi consigli.

Diamo la parola a Sonia Peronaci:
“Volevo un libro che fosse bello da sfogliare e da leggere, che andasse oltre le ricette e racchiudesse anche aneddoti, trucchi e consigli. Per farlo ho attinto ai miei ricordi: quelli di bambina, divisa tra l’Alto Adige e Milano, quelli di giovane donna alle prese con tre figlie nella bellissima Calabria e quelli, più recenti, di imprenditrice che segue il suo sogno e viaggia per il mondo in cerca di nuove idee. È nato così questo libro, con moltissime ricette illustrate per ogni momento della giornata, con preparazioni tradizionali e piatti di Paesi lontani, ricette classiche e varianti: tortellini e ramen, rotolo di cassata e pancake senza glutine e senza lattosio, pasta al forno e pulpo a la gallega… Tutto il meglio della mia cucina!”

“La mia cucina”,
di Sonia Peronaci
Rizzoli Editore
Collana: CUCINA
Prezzo: 22.00 €
Pagine: 396

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore