‘La Puglia che riparte’ Roadshow in live streaming del quotidiano Sole 24 Ore

12 dicembre: i saluti d’apertura saranno a cura del Direttore del Sole 24 Ore, Fabio Tamburini e l’intervento introduttivo sarà affidato a Sergio Fontana, Presidente di Confindustria Puglia

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 07/11/2020

Tappa pugliese per il Roadshow “Innovation days – L’Italia che riparte” del Sole 24 Ore.

Il 12 novembre approda in Puglia il tour a tappe lungo lo Stivale per capire da quali distretti economici e come sono ripartite le economie delle nostre regioni durante questa fase di emergenza Covid-19.

Il tour – giunto ormai alla sua settima tappa – punterà i fari sulla regione della Puglia

Innovation days attraversa la regione per capire come, provincia per provincia, le aziende hanno saputo affrontare l’emergenza e reagire ad una crisi che nessuno avrebbe immaginato fino a pochi mesi fa.

La Puglia offre un economia variegata con incubatori e startup di successo che si affiancano a colossi internazionali e industrie che fanno parte del territorio con tutti i loro risvolti.

L’evento sarà in diretta streaming a partire dalle ore 9:30 e ci si potrà iscrivere interagire coi relatori sulla piattaforma https://eventi.ilsole24ore.com/innovationdays/la-puglia-che-riparte/.

Introduzione di Sergio Fontana presidente Confindustria Puglia

I saluti d’apertura saranno a cura del Direttore del Sole 24 Ore, Fabio Tamburini e l’intervento introduttivo dei lavori sarà affidato a Sergio Fontana, Presidente di Confindustria Puglia. E’ stato invitato Michele Emiliano, presidente regione Puglia.

Modererà i lavori il Caporedattore del Sole 24 OreLuca Orlando.

Partecipano, tra gli altri, Francesco Cupetrino, rettore Politecnico di Bari, Michele Diaferia, Ad Itel, Antonello Garzoni, rettore Università Lum, Alessio Lorusso, fondazione Roboze, Chiara Pertosa, presidente Sitael.

Durante l’evento l’interazione con il pubblico partecipante, moderata dal caporedattore del Sole 24 Ore Lello Naso, sarà costante.

I partecipanti potranno interagire con i relatori, inviando le proprie domande attraverso la chat, ed esprimere così le proprie opinioni in merito ai sondaggi lanciati su temi oggetto del dibattito.

La partecipazione a Innovation Days. La Puglia che riparte è gratuita previa iscrizione QUI

Il roadshow è realizzato in collaborazione con CDPTIM è Partner dell’iniziativa. Sponsor di questo appuntamento sono Università LUM e Jamio openwork.

15 dicembre l’ultima tappa

L’ultima tappa del roadshow sarà dedicata alle prospettive per il 2021. “L’Italia verso il 2021” si terrà il 15 dicembre 2020, sempre in diretta streaming.

Le iscrizioni, per le “prospettive per il 2021″, a questo link

Condividi L'Articolo

L'Autore