fbpx

L’Academy di GS1 Italy al Festival dello Sviluppo Sostenibile

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 17/09/2021

L’edizione 2021 del Festival dello Sviluppo Sostenibile si terrà dal 28 settembre al 14 ottobre, in formato ibrido, in presenza e online per stimolare una riflessione sugli importanti temi che la pandemia ha sollevato. Le iniziative si svolgeranno su tutto il territorio italiano e in rete.

Anche in questa edizione l’Academy di GS1 Italy partecipa al festival annuale di ASviS con un percorso formativo dedicato alla sostenibilità.

All’interno dell’offerta formativa rivolta alle aziende utenti di GS1 Italy, l’Academy di GS1 Italy ha creato un percorso strutturato con protagonista la sostenibilità: un tema chiave per la filiera del largo consumo, che impatta trasversalmente sui processi decisionali e organizzativi delle imprese e per il quale, grazie alle buone pratiche messe a punto in ambito ECR Italia, GS1 Italy mette a disposizione standard, processi condivisi e strumenti operativi in grado di e misurare e migliorare la sostenibilità della propria supply chain.

Il percorso è strutturato in quattro appuntamenti online:

Questo percorso formativo rientra nel calendario del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2021 (ASviS), un’importante iniziativa per sensibilizzare e mobilitare l’Italia sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale.

Condividi L'Articolo

L'Autore