Le bontà VERRIGNI nel ristorante “DA NOI IN” a Milano il 9 febbraio

di Redazione Informacibo

Ultima Modifica: 31/01/2014

Milano 31 gennaio 2014. Antico Pastificio Rosetano insieme ad altri produttori di rara qualità, in piú partners del progetto “non solo pasta”, propone il 9 febbraio a Milano, nella splendida location del ristorante “DA NOI IN “ il suo formato trafilato in oro spaghettoro accompagnato dal pomodoro pera d’Abruzzo – Belfiore per Verrigni – e salsa di bufala.

Lo seguono non meno appetitosi i più tradizionali tubetti rigati su passatina di fagiolo tondino del Tavo e mascarpone alle erbe, Ri-Quadro ripieno di ragù di salsiccia di Bra tutto nell’interpretazione sapiente dello chef Fulvio Siccardi.
 

Il Ristorante DA NOI IN che rappresenta il felice connubio tra l' eleganza italiana e la qualità delle materie prime che Fulvio predilige, sarà il luogo ideale per trascorrere una piacevole serata in compagnia di piatti originali ma legati alla tradizione dell'ottima cucina piemontese che lo Chef impersona. I produttori degli “ingredienti” (Verrigni, Croco e Smilace ed Ecorì tra tutti) saranno lieti di raccontarli a quanti saranno curiosi di conoscerli meglio…

Verrigni si conferma azienda attenta alla qualità, alla scelta delle materie prime esclusivamente italiane ed al piacere di presentarsi ad un pubblico attento per conquistarlo con naturalezza…assaggiando…. meglio se in collaborazione con chi questi stessi prodotti sa ben esaltare e valorizzare.

Per chi volesse cogliere questa occasione:
Ristorante Da Noi IN Via Forcella 6 Milano www.danoi-in.it
tel.028378111
oppure [email protected] provvederemo ad inoltrare la richiesta

Il Pastificio Verrigni a Roseto degli Abruzzi
Il Pastificio Verrigni venne fondato nel 1898 e riforniva l’allora Rosburgo, l’odierna Roseto degli Abruzzi – delle sue pregiate paste artigianali. La qualità superiore della pasta Verrigni, ottenuta dalla macinatura dei grani con mulini a pietra, impastata con l'acqua del Gran Sasso ed essiccata all'aria, appesa alle canne di bambù cominciò ad essere riconosciuta anche in altre regioni italiane, tanto da portare alla sperimentare metodi di essiccazione attraverso l'utilizzo di "camerini", dotati di ventilatori a corrente e fonti di calore necessarie a creare una temperatura costante anche d’inverno. Con la stessa passione dei fondatori nel 2008 Gaetano Verrigni e la moglie Francesca Petrei Castelli, hanno assunto la guida dell’azienda, proseguendo questa avventura all’insegna del rinnovamento e del rispetto dell’esperienza del passato e proponendo per primi ed attualmente unici, la trafila in oro dedicata ad alcuni dei loro formati. Verrigni utilizza esclusivamente grano italiano dichiarandolo chiaramente in etichetta.

Per approfondimenti e ulteriori informazioni: [email protected] TEL.085-9040269

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore