Lo Chef bergamasco Umberto Bombana premiato per il terzo anno con tre stelle Michelin

di Informacibo

Ultima Modifica: 06/12/2013

Per il terzo anno consecutivo lo Chef bergamasco Umberto Bombana viene premiato con tre stelle Michelin. Unico ristorante italiano premiato con tre stelle fuori dai confini del bel paese, 8 1/2 Otto e Mezzo BOMBANA rappresenta l'eccellenza della cucina italiana all'estero.

Il ristorante, che si trova a Landmark Alexandra nel centro di Hong Kong, racconta l'Italia anche nel servizio: l'arte dell'accoglienza ispira il lavoro del Direttore del gruppo Danilo Nicoletti e del General Manager Antonio Bombini, che coordina lo staff del ristorante con passione e professionalità.

Da pochi mesi allo staff si è aggiunto Pietro Didio che propone ai clienti del ristorante i suoi signature cocktail. Da 8 1/2 Otto e Mezzo BOMBANA anche l'aperitivo è da tre stelle.
 

Dopo il successo di 8 1/2 Otto e Mezzo BOMBANA Hong Kong, nel 2012 è stato inaugurato 8 1/2 Otto e Mezzo Bombana Shanghai e presto ci sarà l'apertura del ristorante a Macao
La passione per il territorio e per i suoi prodotti caratterizza il lavoro dello Chef Bombana, che dichiara: "E' un onore per me rappresentare la parte più bella dell'Italia; le tradizioni, la cucina e l'accoglienza sono tratti distintivi del nostro paese e mi auguro che i clienti del mio ristorante percepiscano sempre la passione con la quale lavoriamo".

Lo chef tristellato Michelin  Umberto Bombana

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore