Loison presenta le novità alla platea internazionale di Cibus

A Cibus International Food Exhibition le novità di Natale 2018 e le nuove Veneziane speziate

di Redazione

Ultima Modifica: 11/05/2018

L’azienda artigianale Loison Pasticceri dal 1938, con sede a Costabissara (Vi), di Dario Loison e della moglie Sonia Pilla, il primo sforna in continuazione dolci novità che incontrano sempre più il gradimento e l’apprezzamento degli amanti del buono, in Italia e nel mondo, la seconda, si occupa con maestria dell’immagine tanto da rivestire con estrema eleganza e raffinatezza, la vasta produzione di prodotti con incarti, disegni e confezione della linea “Sonia Design”, non poteva mancare a Cibus, il Salone internazionale dell’alimentazione di Fiere di Parma.

Dario e Sonia Loison presenteranno a Parma, dal 7 al 10 maggio, le novità Natale 2018 e le nuove Veneziane “Albicocca e Spezie e “Cioccolato e Spezie”.

Nel sempre più elegante stand Loison Pasticceri: “Il mondo del gioiello”

Le vetrine dello stand Loison, immediatamente riconoscibile per lo stile retrò che si rifà alle antiche pasticcerie di primo Novecento, saranno aperte presso lo stand D4 del padiglione 6, dove si potrà scoprire tutte le novità del catalogo Natale 2018.

Il tema di quest’anno celebra “Il mondo del gioiello” e un nuovo gusto di Panettone made in Loison, in un’ottica di continua innovazione per non smettere mai di affrontare nuove sfide.

Una ghiotta occasione per festeggiare gli 80 anni Loison

Ci sarà un appuntamento speciale per tutti, la ghiotta occasione è quella di brindare insieme ad un grande traguardo: l’anniversario di 80 anni della Loison Pastticceri dal 1938.

Condividi L'Articolo

L'Autore