Marco Milocco, partner di Immagine Communication - InformaCibo

Marco Milocco, partner di Immagine Communication

di Informacibo

Ultima Modifica: 29/06/2016

Roma 29 giugno 2016. Importanti novità per IMAGINE Communication, l’agenzia di Comunicazione e Marketing, che ha al suo attivo una forte esperienza dedicata al settore del turismo: si arricchisce della professionalità di Marco Milocco, considerato tra i manager al top del settore, per continuare ad offrire ai clienti  consulenze nei diversi ambiti grazie alle diverse specializzazioni di alto livello.
Marco Milocco – dopo anni di esperienza diretta nel management alberghiero, che lo ha portato a ricoprire ruoli di prestigio in compagnie alberghiere di lusso, nazionali ed internazionali,  dalla storica Ciga Hotels a Starwood, da Venezia a Firenze, dalla Costa Smeralda alla Toscana con Ferragamo, passando per Roma con l’Hotel d’Inghilterra e le altre proprietà già Royal Demeure, fino ad arrivare a Trieste per il lancio di una nuova destinazione 5 stelle – ha voluto mettere a frutto la sua esperienza al servizio di quanti oggi possono avviare attività nel settore o perfezionare le proprie performance.

“Una risorsa preziosa per noi – ha dichiarato Lucilla De Luca, fondatore di Imagine Communication insieme a Daniele Savio – che ci permette di offrire al mercato un ulteriore servizio di qualità, dalla formazione alla gestione imprenditoriale nel settore dell’ospitalità – e che completa il ventaglio di quanto già in essere, con la comunicazione ed il marketing, dalle relazioni esterne all’ufficio stampa offline ed online, dagli eventi alle sponsorizzazioni.”

Grazie ad un sistema di networking, inoltre, l’agenzia offre un punto di riferimento unico con professionisti dedicati alle diverse discipline del settore, dal web marketing all’art direction con Marco D’Aloisio Mayo, dalla grafica alla pubblicità con Cristiana Mottolese per ALCM, dalla fotografia con Frezza La Fata Fotografi agli eventi con Cookinart di Lucia D’Aloisio, dal supporto commerciale con Synergy International di Sabina Galdiolo ed Enrico Costa, fino alla comunicazione internazionale nei paesi chiave.

IMAGINE Communication è in grado di creare progetti su misura per le aziende, con un approccio adeguato alle diverse strategie e budget, grazie all’esperienza di successo acquisita negli anni – dal turismo al lusso, dalla cultura al sociale fino all’enogastronomia –  con compagnie nazionali ed internazionali, come Choice Hotels, Royal Demeure, Baglioni, Sofitel, Sina Hotels o Starwood  destinazioni di lusso come la Costa Smeralda, alberghi e chef stellati come l’Hotel Hassler di Roma con Francesco Apreda e il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo o Angelo Troiani con Coquis e Heinz Beck con il Café Les Paillotes, eventi culturali e fund raising come il Festival dei Due Mondi di Spoleto, e lancio di nuovi brand come HomeExchange o Idoctors.

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore