Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa a Milano per un Natale indimenticabile

di Redazione Informacibo

Ultima Modifica: 07/12/2017

Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, fiore all’occhiello dell’hotellerie milanese, propone un Natale all’insegna della calda atmosfera delle feste trascorse in famiglia
Palazzo Parigi a Milano si prepara a festeggiare la ricorrenza più importante dell’anno nel segno della tradizione, in un’atmosfera calda e raccolta così come accade in famiglia.

Decorazioni raffinate e dai toni soffusi che rimandano alla suggestione e alla magia delle fiabe e che stupiscono grandi e piccini. Un Palazzo delle Meraviglie nel cuore di Brera, a pochi passi dalle vie dello shopping più esclusivo, dalla Galleria e dal Teatro alla Scala, tra moda, arte e cultura e le più scintillanti luminarie della città, che incanta e avvolge di meraviglia chiunque varchi le sue porte.
 
Per rendere il Natale ancor più indimenticabile, Palazzo Parigi propone un pranzo “di cose buone” per ricreare la convivialità della famiglia. Un menù a base di materie prime fresche e di altissima qualità, selezionate per le numerose e irresistibili proposte come nella miglior tradizione culinaria italiana ma che sapranno soddisfare anche i più esigenti gourmand.
Come i fumanti e profumati cappelletti fatti in casa che rimandano a quelli chiusi dalle esperte mani delle nonne, e la delicata faraona nostrana farcita di fichi e frutta secca, simbolo della più classica cucina di Natale.
 
Come resistere poi al “Bosco Incantato” del buffet – Mont Blanc, golosi bignè farciti, sfiziosi tiramisù….-.
  
Un tripudio di sapori e golosità che immediatamente riporta all’infanzia e ai ricordi più teneri che rivivono anche durante il rito degli speciali “Christmas Afternoon Tea” accompagnati da imperdibili dolcezze quali i biscottini Fiocco di Neve e i cuboncini di panettone affogati in salsa mascarpone .
 
Anche gli amici potranno essere coinvolti nella magica atmosfera di Palazzo Parigi e invitati al Bistrot Lounge a sorseggiare esclusivi e inediti cocktail quali “A Christmas Tree”, a base di Gin infuso al pino e Chartreuse Verde, e “Americlaus” dagli inequivocabili sapori natalizi.
 
La medesima calda ricercatezza della tradizione italiana, contraddistingue anche il cenone di San Silvestro tra il meglio dei nostri pesci crudi e la costata di Fassona cotta sulle braci.
E in attesa del Nuovo Anno musica dal vivo, dj set, cotechino con lenticchie e champagne.
 
E  per rilassarsi dopo le frenetiche giornate dedicate ai regali, nulla di meglio che il Royal Hammam Privè della Grand Spa di Palazzo:  l’energia e il benessere ritrovati doneranno una forma splendida per affrontare al meglio tutte le Feste.
Senza dimenticare l’opportunità dei Gift Vouchers personalizzati – trattamenti Grand Spa, food experiences, soggiorni …. – per donare non solo un regalo ma l’opportunità di far vivere una vera e propria esperienza.

Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa è stato ideato e progettato dall’Architetto Paola Giambelli che, con la famiglia, è proprietaria e gestisce direttamente non solo Palazzo Parigi ma anche il Gruppo Cosmo Hotels e Villa Trivulzio di Omate, dando vita a realtà ricettive uniche, ispirate ai più alti standard internazionali, ma caratterizzate dallo stile inconfondibile del Made in Italy e dalla personalizzazione forte.

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore