Parma Food Valley: una campagna Mccann per promuovere le filiere e i prodotti del territorio

La promozione vuole invitare tutti gli italiani a ritrovare il piacere del saper vivere con i sapori parmensi che tutto il mondo ci invidia

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 22/12/2020

La Parma Food Valley non è solo una meta turistica per la bellezza del suo territorio cosparso di morbide colline, castelli e teatri medievali.

È anche un’esperienza indimenticabile, che ha un luogo unico, la tavola, e un sapore unico, quello dei suoi prodotti d’eccellenza. E’ quanto vuole comunicare la campagna firmata da McCann Worldgroup Italia.

La campagna vuole glorificare l’unicità agroalimentare della Parma Food Valley – riconosciuta anche dall’Unesco nel 2015 – e invitare tutti gli italiani a ritrovare il piacere del saper vivere i sapori parmensi legati a prodotti che nascono da una tradizione tramandata alle nostre generazioni che tutto il mondo ci invidia.

Credits

Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italia; Group Executive Creative Director Alessandro Sciortino; Creative Director: Edoardo Aliata; Senior Copywriter: Simone Romani; Agenzia media: Wavemaker.

L’Albero di Buone Feste 2020 a Parma

Condividi L'Articolo

L'Autore