Pentole Agnelli alla Fiera Internazionale di Francoforte Ambiente

di Informacibo

Ultima Modifica: 28/02/2018

L' edizione del 2018 si svolgerà dal 9 al 13 febbraio a Francoforte. L'Olanda è il Paese partner
Si avvicina la Fiera Internazionale di Francoforte Ambientemanifestazione leader internazionale dedicata al mondo della tavola, del regalo e del complemento.

L' edizione del 2018 si svolgerà dal 9 al 13 febbraio a Francoforte.

Anche quest'anno non mancherà la presenza di “Pentole Agnelli” che accoglierà i visitatori e la clientela nel Padiglione 3.0 Stand A50.

L’azienda bergamasca leader nella produzione di pentole, presenterà l'ultima novità, la linea celebrativa “Agnelli110”dedicata al prestigioso anniversario dell'azienda.
Una linea di pentole multimateriale e multifunzione che recuperano, con estro vintage, i manici sinuosi della linea 1907. Una linea versatile, capace di soddisfare anche le più moderne cucine ad induzione.

Dopo la Gran Bretagna, nel 2018 sarà il turno dell'Olanda che sarà il settimo Paese Partner della più importante fiera mondiale dei beni di consumo.

Grande è l'attesa degli operatori per le novità di alcuni settori merceologici, in particolare: DINING – World of Table, Kitchen and
Tutto per la tavola apparecchiata – piatti, bicchieri, posate, vetri, ceramiche e cristalli. Articoli casalinghipentole, piccoli elettrodomestici, utensili, accessori per la pulizia della casa.

Fiera Internazionale di Francoforte Ambiente
Per saperne di più

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore