Inaugurato a New York il Summer Fancy Food Show
All’inaugurazione la presidente del Senato Casellati. "Parma Alimentare" con le aziende parmensi
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 30/06/2018
Si è aperta oggi 30 giugno (fino al 2 luglio) a New York la fiera: Summer Fancy Food Show.
Il padiglione italiano è il più ampio dell’area internazionale che presentano le eccellenze dell’agroalimentare tricolore sotto il segno distintivo ‘The Extraordinary Italian Taste’.
Alla fiera partecipa l’Agenzia Ice in collaborazione con Federalimentare, Cibus – Fiere di Parma (con il marketing manager Pierluigi Spagoni), Alma, la scuola internazionale di Cucina italiana (con lo chef Antonio Villani), Tuttofood e Vinitaly, proseguendo la partnership con Specialty Food Association e Universal Marketing.
La fiera con il meglio della food valley
Il Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati (nella foto con il Presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano Nicola Bertinelli) ha inaugurato la fiera che raccoglie il meglio della produzione della Food Valley.
Alessandra Foppiano, executive manager di “Parma Alimentare, ha capitanato una collettiva di otto aziende parmensi: Agugiaro & Figna Molini, Cooperativa Casearia Agrinascente, Fratelli Galloni, Rizzoli Emanuelli, Rodolfi Mansueto, Ruliano, Zarotti e Zuccato Fratelli.
Condividi L'Articolo
L'Autore