TuttoFood 2015: qualità e innovazione nel cibo – A Fiera Milano a fianco di Expo

di Informacibo

Ultima Modifica: 21/04/2015

Milano 22 aprile 2015. Grazie alla concomitanza con Expo, quest'anno Tuttofood è l'unica grande fiera dell'agroalimentare italiano (Cibus di Parma si svolge nel 2016) che avrà un respiro davvero internazionale.

Tuttofood, il salone del cibo, alla Fiera di Milano si svolge dal 3 al 6 maggio e verrà presentato oggi 22 aprile a Milano.
Alla presentazione oltre a Enrico Pazzali, AD Fiera Milano, interverranno: Paolo Borgio, Global Exhibition Manager TUTTOFOOD “TUTTOFOOD 2015 un progetto per creare valore”; Nando Pagnoncelli, Presidente Ipsos “Presentazione della ricerca, le tendenze dell’alimentazione”.
Riflessioni di Raffaella Cancello, Nutrizionista, Istituto Auxologico di Milano, Carlo Cracco, Chef, Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato Gruppo VéGé e Luigi Scordamaglia, Presidente Federalimentare.

Che Fiera sarà?
Sarà un fiera che anticipa le tendenze del mercato e fa il punto sulle innovazioni tecnologiche del settore e sulla qualità.

Oltre ai comparti classici che registrano i trend più vitali come Carne e Salumi, Lattiero Caseario, Multiprodotto e Dolce Italia, anche il settore Greenfood e quello dedicato ai prodotti ittici –al suo debutto- hanno in questa edizione una rilevanza significativa. Quattro giorni di meeting, workshop e showcooking per dare uno sguardo a 360° nel mondo del food nell'intera filiera: produzione, distribuzione e vendita. Un'occasione che permette ad aziende e visitatori di relazionarsi con gli interlocutori internazionali presenti ad Expo grazie a un'agenda di incontri che si prolungherà per tutti e sei i mesi della manifestazione.
INformaCIBO seguirà la manifestazione fieristica con particolare attenzione.

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore