Un bel Gol di solidarietà tra Ail - Aibes e San Patrignano - InformaCibo

Un bel Gol di solidarietà tra Ail – Aibes e San Patrignano

Una giornata all' insegna dello sport e della salute che ha visto come sponsor ufficiale l’ azienda bolognese, Fabbri 1905

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 23/02/2020

Si è svolto oggi, domenica 23 febbraio, un evento calcistico con finalità benefiche presso il campo ufficiale di San Patrignano tra la squadra Ail-Aibes Emilia Romagna contro la squadra di San Patrignano.

Una giornata all’ insegna dello sport, della salute e della beneficenza che si collega alla manifestazione Cockt – Ail, tour nazionale 2020 Cocktails Competition, il cui scopo è raccogliere fondi per l’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma. Ad ogni tappa partecipano a titolo gratuito barladies, barmen ed esponenti di spicco nel mondo della mixology.

Vince la squadra Ail e Aibes sulla squadra di San Patrignano

La partita amichevole svoltasi questa mattina è stata vinta dalla squadra di Ail e Aibes con il punteggio di 3 – 1 sulla squadra di San Patrignano. La squadra vincitrice è stata capitanata dal Mr. Leonardo Fiorentini.

Come per il tour solidale Cockt – Ail anche la partita di calcio ha visto come sponsor ufficiale la famosa azienda bolognese, Fabbri 1905.

Dopo la partita tutti i giocatori sono stati ospiti della famosa comunità pranzando nella sala mensa con 1300 ragazzi. Una giornata conviviale dove “non sono mancati i cocktail ma chi ha davvero vinto è stata la solidarietà e l’amicizia”, come hanno affermato Angelo Borrillo e Marco del Bianco, dirigenti di Ail Emilia Romagna (nella foto di copertina).

Marco del Bianco Ail Emilia Romagna

Condividi L'Articolo

L'Autore