Voglia di sfide? Al via #Sfiziosissimo il nuovo contest firmato Saporie.com e VanDrie Group! - InformaCibo

Voglia di sfide? Al via #Sfiziosissimo il nuovo contest firmato Saporie.com e VanDrie Group!

di Informacibo

Ultima Modifica: 17/09/2014

Milano 17 settembre 2014. Dopo il successo de I dolci del cuore, concorso che ha coinvolto lo scorso anno appassionati di cucina e food blogger. Saporie.com lancia tra fine estate e gli inizi di autunno nuove sfide a tutti i food lovers.

In arrivo da domani 18 settembre #Sfiziosissimo, il concorso sponsorizzato da VanDrieGroup, leader mondiale nella produzione di carne di vitello.

Obiettivo del contest lanciare una sfida,che permetta al pubblico dei numerosi utenti di Saporie.com di cimentarsi con creatività ai fornelli, per preparare piatti sfiziosissimi, il cui ingrediente principe dovrà essere la carne di vitello!
Una giuria tecnica qualificata prima,e la votazione pubblica poi decreteranno i vincitori. In palio premi … golosi!

Gli chef dell’Unione Italiana Ristoratori, testimonial della campagna VanDrie Group, hanno lavorato nel corso dell’estate e cucinato i diversi tagli della carne di vitello, dai più nobili e pregiati ai meno, in oltre 15 modi differenti.

Su www.saporie.com tante video ricette, per offrire ai partecipanti al contest interessanti spunti.
Dal 18 settembre al 1 dicembre 2014, tutti potranno partecipare al contest #Sfiziosissimo! inviando la loro ricetta originale, creativa e golosa.
Sul portale www.saporie.com, a partire dal 18 settembre online il regolamento e tutti i dettagli per partecipareal concorso più sfizioso dell’anno!

Saporie.com dal 2012 -grazie all’aggiornamento costante dei contenuti ricette, video degustazioni, itinerari, eventi e news – è l’appuntamento quotidiano per chi segue con interesse l’enogastronomia di qualità e il turismo legato alla buona tavola.
Da aprile Saporie.com è anche gluten free grazie a Senza Glutine.Saporie.com, il nuovo blog dedicato a chi per necessità o piacere vuole trovare ricette di piatti senza glutine e informazioni sul mondo enogastronomico gluten free!

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore