Alessandro Rosso Group: siglato un accordo per portare 750 mila cinesi a Expo 2015
di Informacibo
Ultima Modifica: 21/05/2014
Milano maggio 2014. Un inizio promettente per Expo 2015.
Alessandro Rosso Group, in collaborazione con la società cinese Boya Investment Consulting, porterà in Italia 750 mila visitatori cinesi grazie a pacchetti turistici dedicati ad Expo Milano 2015.
Questo è il primo fondamentale passo per il raggiungimento dell’obiettivo di portare un milione di cinesi all’Esposizione Universale, frutto di un importante lavoro di squadra che ha visto fianco a fianco Expo 2015 S.p.A. e il suo Authorized Reseller.
Alessandro Rosso Group, primo rivenditore al mondo autorizzato a vendere pacchetti inclusivi di biglietto d’ingresso a Expo Milano 2015 ha potuto raggiungere questo importante risultato, ad un anno dall’inizio dell’evento, grazie al supporto di Boya Investment Consulting, società cinese collegata ai maggiori tour operator cinesi e legata al Governo per l’internazionalizzazione del commercio e dell’industria, del turismo e della società.
“Questa operazione è un grande risultato, che testimonia che Expo Milano 2015 è un’importante occasione per l’Europa intera, e rappresenta un segnale concreto dell’attrattività turistica che tale manifestazione ha in tutto il mondo. Raggiungere questo traguardo mi rende orgoglioso di aver creato un gruppo internazionale, nato con l’obiettivo di essere il partner ideale delle aziende clienti, oggi anche in Cina. Collaborare con i protagonisti di Expo Milano 2015 al fine di portare in Italia nei 184 giorni dedicati all’Esposizione Universale oltre 750.000 persone dalla Cina mi fa capire quanto potenziale abbia la nostra Italia”, conclude Alessandro Rosso (nella foto a destra), Presidente di Alessandro Rosso Group, appena rientrato dalla Cina.
“Il nostro obiettivo è portare a Expo Milano 2015 oltre 20 milioni di persone, di cui 6-8 milioni dall’estero. In questo contesto, raccogliere il consenso del pubblico cinese è determinante per la buona riuscita della manifestazione che stiamo preparando. Con le agenzie e gli operatori che hanno scelto di accompagnarci in questa grande avventura stiamo pianificando specifiche strategie per coinvolgere il maggior numero di visitatori possibile. La professionalità e l’esperienza con cui i nostri rivenditori promuoveranno la visita a Expo Milano 2015 saranno decisivi per fare dell'Esposizione Universale un'occasione unica di incontro e di stimolante confronto sui temi dell'alimentazione e della sostenibilità a livello internazionale. In questo senso l’accordo raggiunto con Alessandro Rosso Group rappresenta un importante contributo per lo sviluppo del mercato Cinese”, commenta Piero Galli (nella foto a sinistra), Direttore Generale Divisione Gestione Evento di Expo 2015 S.p.A..
“Expo Milano 2015 sarà occasione di rinascita per tutto il settore turismo, con l’Italia al centro dell’attenzione globale. Il nostro Gruppo è già in prima linea per proporsi come interlocutore privilegiato in vista di questo importante evento internazionale. Dopo il grande consenso ricevuto con Expo Shanghai 2010, Alessandro Rosso Group è pronto ad affrontare anche questa nuova sfida”, afferma Elisa Rosso, Expo Institutional Relations Manager per Alessandro Rosso Group.
“Alessandro Rosso Group crede nel Turismo declinato sotto ogni sua forma e investe in questo. Dall’hotellerie ai tour operator, dai viaggi incentive ai congressi medici, con un denominatore comune: essere partner dei clienti a 360°. Expo Milano 2015 vede il Gruppo fortemente coinvolto, pronto a soddisfare le richieste dei clienti ed essere al loro fianco per aiutarli a cogliere questa opportunità unica, con prodotti e servizi adatti alle loro esigenze”, commenta Daniele Rosso, CEO Alessandro Rosso Incentive.
Condividi L'Articolo
L'Autore