fbpx

Arrivano i Baiocchi Choco Mulino Bianco

di Alessandra Favaro

Ultima Modifica: 16/03/2021

Arrivano i Baiocchi Choco Mulino Bianco. I biscotti storici  (i Baiocchi sono nati nel 1983 ) con  ripieno di dolce crema alla nocciola, presentano una versione ancora più cioccolatosa.

I nuovi Baiocchi (che non sostituiscono i vecchi, ma arricchiscono l’offerta), hanno una  cialda di biscotto ricoperta da una tavoletta di cioccolato al latte con nocciole.

Questa è la novità della nuova referenza, che mantiene poi  l’inconfondibile cremina al cacao sostenibile e nocciole italiane al loro interno.

I nuovi Baiocchi Choco

baiocchi

I Baiocchi Choco sono disponibili da marzo sullo scaffale degli snack dei supermercati e sui canali e-commerce.

Baiocchi Choco è la risposta di Mulino Bianco ai nuovi trend di consumo nel mondo snack che, negli ultimi anni, ha visto una forte crescita dei prodotti indulgenti a base cioccolato.

Il nuovi Baiocchi Choco  sono racchiusi in monoporzioni da 2 biscotti ideali anche per il consumo fuori casa.  C’è poi la confezione da 144 grammi che contiene 6 monoporzioni da due pezzi ciascuna e ha un prezzo al consumo consigliato di 2,29 euro.

La lunga storia dei Baiocchi Mulino Bianco

Nati nel 1983,  dal 2008 a oggi i volumi di vendita di questo biscotto  sono più che raddoppiati. Nel  2020 i Baiocchi sono stati acquistati da ben 4,2 milioni di famiglie in almeno uno dei tre formati disponibili.

Tutti i Baiocchi sono prodotti con farina di grano tenero proveniente da agricoltura sostenibile e senza olio di palma e l’inimitabile farcitura viene preparata quotidianamente con nocciole 100% italiane e cacao.

Mulino Bianco acquista il 100% del cacao utilizzato nella produzione di Baiocchi supportando progetti della Fondazione Cocoa Horizons impegnati nel miglioramento della qualità della vita dei coltivatori e delle loro famiglie.

Condividi L'Articolo

L'Autore

giornalista