Deliveroo for Business cresce e nasce il progetto Fruit box - InformaCibo

Deliveroo for Business cresce e nasce il progetto Fruit box

di Alessandra Favaro

Ultima Modifica: 10/09/2018

 Deliveroo ha lanciato Deliveroo for Business, il servizio di delivery pensato per le esigenze aziendali, attivo in oltre 200 città nel mondo. Attualmente  Dfb conta più di 5.000 aziende utilizzatrici a livello globale di cui oltre 300 in Italia.  Un trend in crescita, anche nel Belpaese: negli ultimi 6 mesi il volume degli ordini è cresciuto del 75% , percentuale cha sale quasi a sfiorare il 100% se si considera come arco temporale il periodo luglio 2017/luglio 2018.

Un servizio che cresce e che cerca di trovare nuove soluzioni per andare incontro alle esigenze dei propri clienti. Come il recente Fruit Box Project:

Lo anticipa Matteo Sarzana, Genaeral Manager di Deliveroo Italy:

“Siamo sempre alla ricerca di nuova soluzioni e innovazioni per rendere il servizio pensato per le aziende sempre più tailor made sulle loro necessità offrendo loro il miglior cibo e un servizio di sempre di alta qualità”, Una delle più recenti novità che abbiamo introdotto è il “Fruit Box Project”: grazie ad un accordo firmato con un nostro fornitore di ortofrutta, siamo in grado di consegnare quotidianamente frutta fresca direttamente presso gli uffici delle aziende aderenti al progetto. Si tratta di un progetto che sta riscuotendo grande successo e apprezzamento a livello globale, Italia ovviamente compresa”.

 

Deliveroo for Business consente alle aziende di avere una visibilità a 360 gradi e un controllo sugli account dei propri dipendenti con un’avanzata integrazione di strumenti che semplificano la gestione degli ordini e la fatturazione. Il servizio ha già guadagnato la fiducia a livello globale delle più importanti banche, studi legali, media e aziende tecnologiche grazie alla capacità di fornire un servizio uniforme e di qualità in tutto il mondo.

 

Condividi L'Articolo

L'Autore

giornalista