Dietro le quinte del food delivery con Deliveroo: la parola ai ristoranti, con Informacibo

Un webinar per parlarne. Appuntamento martedì 10 novembre alle ore 17 sul canale Youtube di INformaCibo. Tra gli ospiti: Matteo Sarzana, general manager Deliveroo Italy

di Alessandra Favaro

Ultima Modifica: 05/11/2020

Cosa c’è dietro il piatto che ordiniamo su Deliveroo? In che modo il food delivery contribuisce a sostenere il settore delle ristorazione e come cambia la vita dei ristoranti che si affidano al delivery? Come sono preparati gli ordini e quali i segreti degli chef per realizzare, sempre, il miglior piatto da consegnare a domicilio?

Questi solo alcuni degli aspetti che verranno approfonditi nel corso del webinar “Il dietro le quinte del food delivery: parola ai ristoranti” organizzato da INformaCibo in collaborazione con Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery.

Un appuntamento dedicato ad approfondire come il food delivery sta contribuendo attivamente al business della ristorazione, specialmente in una fase così complessa come quella che stiamo vivendo, raccontando il dietro le quinte dei ristoranti partner fino a delineare gli scenari futuri della “ristorazione digitale”.

Ne parleranno:

  • Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy
  • Stefania Urso, Founder Gusto17
  • Tunde Pecsvari, CEO Macha Cafè
  • Matteo Pichi, CEO Poke House

L’appuntamento è per martedì 10 novembre alle ore 17.00 sul canale youtube di INformaCibo.

Condividi L'Articolo

L'Autore

giornalista