Disaronno wears Diesel, edizione limitata in jeans per il liquore - InformaCibo

Disaronno wears Diesel, edizione limitata in jeans per il liquore

di Simone Pazzano

Ultima Modifica: 07/10/2019

Il liquore italiano ha scelto di vestire denim per una limited edition che sostiene la Fondazione Only the Brave

Disaronno cambia outfit. Il liquore italiano più bevuto al mondo (fonte IWSR 2018 – International Wine & Spirits Research) ha scelto Diesel, l’iconico brand di streetwear, per vestire la sua nuova Limited Edition. Disaronno wears Diesel è la settima edizione di Disaronno® Icon, progetto che ogni anno vede la collaborazione dell’azienda con le più grandi firme della moda italiana.

Quella del 2019 è un’edizione limitata dallo stile contemporaneo e “grintoso” che vuole riflettere l’animo di entrambe le realtà che la firmano, Disaronno e Diesel, due aziende italiane apprezzate a livello internazionale, che per l’occasione hanno unito il loro spirito creativo e la voglia di innovazione. La bottiglia speciale che ne è venuta fuori è dunque un vero must have per collezionisti e non, che sarà in vendita fino a fine novembre. Oltre alla celebre bottiglia sono disponibili due diverse Confezioni Mignon, ciascuna composta da 3 bottigliette in formato mini, 6 sfumature di denim da collezionare.


Per l’occasione è stato creato anche un cocktail speciale:

Disaronno wears Diesel
50 ml Disaronno
20 ml Jamaica Rum overproof
30 ml Succo di Lime
20 ml Sciroppo di Passion Fruit
8 Foglie di Menta
Ghiaccio Tritato

Decorazione:

Menta e Lamponi

disaronno diesel

Ogni anno la rivelazione della Limited Edition rappresenta per noi un atteso e importante appuntamento a livello internazionale. L’inconfondibile shape Disaronno quest’anno indossa una veste inaspettata e di carattere, l’incontro perfetto tra italian style e contemporaneità

Augusto Reina, Amministratore Delegato di Illva Saronno Holding

 

Attraverso questo progetto Disaronno sostiene la Fondazione Only the Brave, sposando a pieno il suo motto “Brave Action for a Better World”: la Fondazione è impegnata sul territorio italiano e internazionale in progetti attivi nei campi del sociale, della sostenibilità e dell’innovazione.

Condividi L'Articolo

L'Autore

Giornalista

Giornalista e digital strategist per ViaBagutta Comunicazione. Scrivo di food & beverage per testate di settore come Informacibo.it e Osserva Beverage de La Repubblica. Curo "Onde", una newsletter dedicata ai temi della comunicazione e "Blu Mediterraneo", community per gli amanti del mare.