fbpx

Nuova apertura e 20 posti di lavoro in più: inizia così il 2022 di Doppio Malto

Il nuovo ristorante Doppio Malto a Lentate sul Seveso è uno spazio di oltre 700 metri quadrati su tre livelli, con tanto di biliardini e di campo da mini golf nel dehor.

di Alessandra Favaro

Ultima Modifica: 05/01/2022

Doppio Malto, marchio nato a Erba (CO) continua a crescere in Italia. La formula, che unisce birra artigianale, cucina e proposte friendly apre domani 6 gennaio il suo 28esimo ristorante a Lentate sul Seveso (MB).

Comincia così un nuovo anno all’insegna della crescita, dopo un’estate alla conquista della Francia e del Regno Unito e le aperture a Como e Torino.

Doppio Malto a Lentate sul Seveso

Il nuovo ristorante Doppio Malto a Lentate sul Seveso è uno spazio di oltre 700 metri quadrati su tre livelli. Non mancheranno  biliardini e anche un campo da mini golf nel dehor.

La nuova apertura genererà anche circa 20 nuovi posti di lavoro e opportunità. Sono ancora aperte le selezioni per il personale di sala per chiunque voglia entrare a far parte del mondo di Doppio Malto.

Le specialità in menu

Nel nuovo locale di Lentate sul Seveso non non mancheranno la famosa e pluripremiata birra artigianale e  le specialità a base di birra. Tra queste il galletto ruspante dorato alla brace e glassato alla birra Honey Ipa e il Birramisù, Presenti anche i grandi classici come carne alla brace, pizza e hamburger.

Proposte anche per celiaci e vegetariani: per loro sono disponibili proposte senza carne e senza glutine, come gli hamburger di fagioli e verdure croccanti o di mais e provola affumicata e la Super Chiara, una lager gluten-free a bassa fermentazione, leggera, intensa di profumi e note erbacee.

Nuova apertura Doppio Malto: il programma dell’inaugurazione

inaugurazione doppio malto lentate sul seveso

L’inaugurazione è prevista per giovedì 6 gennaio alle 12:00, con un programma speciale soprattutto per i più piccoli.

A partire dalle 14:00, infatti, gli “scienziati pasticcioni” di Leoscienza daranno vita a uno spettacolo di animazione scientifica per scoprire i misteri della Befana: fra calderoni, pozioni e scope volanti, il divertimento è assicurato!

L’ingresso è gratuito per tutti i curiosi dai 3 ai 99 anni, fino a esaurimento posti.

Fino al 31 gennaio, il primo giro di birra a pranzo e a cena lo offrirà la casa, così come il menu bimbi la domenica.

Giovanni Porcu

“Speriamo che una nuova apertura all’inizio del 2022 sia di buon auspicio per un anno all’insegna di tante nuove opportunità – ha commentato Giovanni Porcu, ceo di Foodbrand Spa, titolare del marchio Doppio Malto – Il 2021 ci ha portato tante soddisfazioni, che di volta in volta ci hanno dato la spinta necessaria per puntare sempre più in alto. Nei prossimi mesi continueremo a perfezionare la ‘ricetta della felicità’ che finora ha fatto la fortuna di Doppio Malto: un mix di artigianalità, esperienza, cura dei dettagli e creatività”.

 

Condividi L'Articolo

L'Autore

giornalista