fbpx

Europei2020: le iniziative di Deliveroo per godersi la partita e la partnership con Menabrea

di Alessandra Favaro

Ultima Modifica: 16/06/2021

Cresce l’attesa per vedere in campo la Nazionale azzurra di calcio  negli Europei 2020. Stasera l’Italia affronterà la Svizzera e noi ci stiamo già preparando a fare il tifo.
La cena perfetta per assistere alla partita? Birra e pizza è la coppia che ha riscontrato più voti in redazione. C’è chi uscirà e chi approfitterà del delivery, e se siete tra questi c’è una sorpresa per voi.

Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, si schiera al fianco dei tifosi con tante iniziative per celebrare la passione per il calcio e per gli Azzurri, a partire dall’esclusiva Deliveroo Beer, una lager limited edition perfetta da gustare in compagnia di una pizza mentre si assiste in tv alla partita della Nazionale.

Clai - la felicità è condividere

Realizzata da Birra Menabrea, rivestiva dall’iconico colore “teal” e ispirata al mondo del calcio, la Deliveroo Beer, disponibile a Roma, sarà in omaggio sino ad esaurimento scorte, per ogni ordine di pizza ordinando da Salvatore Di Matteo Le Gourmet.

Ma le iniziative di Deliveroo a fianco dei tifosi per non terminano qui!

 

Il Grande Concorso “Deliveroo Cup”

A partire dal 10 giugno, Deliveroo lancia “Deliveroo Cup”, un grande concorso con il quale divertirsi provando ad indovinare il risultato esatto delle partite della Nazionale e vincere tanti premi. In palio voucher da utilizzare per ordinare su Deliveroo e una estrazione finale, grazie alla quale aggiudicarsi molti gadget dedicati agli Azzurri e un anno di Deliveroo Plus, il servizio in abbonamento con consegne illimitate di Deliveroo.

Per ulteriori informazioni sul concorso e per consultare il regolamento:  http://deliveroocup.it/

 

La partnership con Calciatori Brutti: l’intervista ad Alessandro Nesta

Deliveroo ha avviato una collaborazione con Calciatori Brutti realizzando presso il suo headquarter di Milano un’intervista esclusiva ad Alessandro Nesta, live sul canale Twitch di Calciatori Brutti e disponibile nei prossimi giorni anche sugli altri canali social. Nel corso dell’intervista, l’ex difensore della Nazionale  ripercorre la sua carriera e la sua vita da calciatore con molti aneddoti, divertenti e curiosi, sulle squadre in cui ha militato, le città in cui ha vissuto, i compagni di squadra, i rivali, situazioni di gioco e di spogliatoio.

Per vedere l’intervista ad Alessandro Nesta:

https://www.twitch.tv/calciatoribrutti/v/1045746735?sr=a&t=35s

Inoltre per vivere le partite della Nazionale con la giusta dose di ironia e divertimento, gli utenti potranno seguire live e commentare i match degli Azzurri insieme a Calciatori Brutti sulla loro pagina Instagram.

E voi come passerete la serata?

Condividi L'Articolo

L'Autore

giornalista