fbpx

Ferrelli a Milano, menu di Pasqua con consegna a domicilio

di Alice Bignardi

Ultima Modifica: 29/03/2021

E se ci aspetta un’altra Pasqua chiusi in casa, ci consoleremo con un menu gourmet in consegna a domicilio. Il ristorante Ferrelli a Milano, vino e cucina, ha deciso di proporre un menu completo dall’antipasto al dolce da prenotare e spacchettare per una Pasqua 2021 tradizionale e gourmet al tempo stesso. Ecco il menu e i dettagli per ordinarlo e riceverlo direttamente a casa.

Menu Pasqua 2021, Ferrelli a Milano

Il ristorante Ferrelli a Milano si trova in via Carlo Farini, nel quartiere della Milano di una volta e il suo fascino è legato alla particolarità del locale quanto all’ospitalità dello chef. Quando sarà possibile, il format tornerà quello di una volta: una ristorazione conviviale che invita gli ospiti che vogliono a sedersi al tavolo degli amici, un lungo tavolo che si trova vicino alla cucina e mette insieme il piacere della buona cucina e quello della buona compagnia, per un risultato che non è solo un’ottima cena, ma un’occasione per sentirsi in famiglia.

Per il momento, il ristorante ha preparato un menu con consegna a domicilio per rendere gourmet questa Pasqua 2021 e darci la possibilità di godere dei piatti tipici della tradizione. Si inizia dallo sformato di verdure primaverili per proseguire con due opzioni per i primi piatti e due per i secondi. Il dolce è uno solo e se conoscete già la cucina del ristorante non avrete voglia che di quello: la tarte tatin dello chef Nicola Ferrelli, da servire tiepida con una pallina di gelato alla crema, è il dolce più buono della casa e non capita di rado che qualche ospite arrivi anche al terzo turno solo per quella. Ecco il menu completo e le info per i prezzi e le prenotazioni.

Antipasto

Sformato di verdure di Primavera

Primi piatti

Tiramisù di Parmigiana vegetariana di iceberg

Gratin di risotto alla milanese

Secondi piatti

Agnello al forno con quenelle di patate al forno, timo, zenzero, candito e glicine fresco

Arrosto cotto sottovuoto a bassa temperatura e frutti di bosco

Dolce

Tarte tatin

Info per prezzi e prenotazioni:

  • Le prenotazioni si possono fare entro sabato;
  • Il costo del menu è di 35 Euro a testa;
  • L’ordine minimo effettuabile è per due persone;
  • Per prenotazioni telefonare lo 02 290 60 440 o inviare una mail a [email protected]
  • Il menu sarà consegnato a domicilio direttamente dal personale del ristorante.

 

Condividi L'Articolo

L'Autore

Scopro l'Italia un ingrediente alla volta. Seguo gli chef in cucina e mi faccio raccontare tutti i loro segreti!