I vini Bosco del Merlo della famiglia Paladin protagonisti alla 17a edizione del Vinexpo di Bordeaux
di Informacibo
Ultima Modifica: 13/06/2013
I vini Bosco del Merlo della famiglia Paladin saranno tra i principali protagonisti al Vinexpo di Bordeaux, l’attesissima biennale del vino che si inaugura domenica 16 giugno e che andrà avanti sino al 20.
All’interno dei cinque giorni di incontri professionali e scambi business due vini di Bosco del Merlo sono stati infatti scelti dall’ICE (Istituto per il Commercio Estero) e da UVIVE (Unione dei Vini Veneti) a rappresentare le terre dei Dogi e l’Italia intera in due diversi seminari:
· Il Refosco dal Peduncolo Rosso DOC Lison Pramaggiore “Roggio dei Roveri” nella degustazione “I vini della Grande Venezia” del 16 giugno, ore 11.30 – 12.30.
· Il Lison Classico DOCG Lison Pramaggiore “Juti” nel seminario “Il carattere dei vini veneti” del 19 giugno, ore 16-17.
Entrambi i momenti di approfondimento saranno condotti dal prof. Attilio Scienza e rappresentano una nuova opportunità di confronto rivolto ad un pubblico selezionato di operatori, buyer e giornalisti.
Per l’azienda agricola Bosco del Merlo della famiglia Paladin di Annone Veneto è senza dubbio un riconoscimento di grandissimo valore. D’altro canto i vini di Bosco del Merlo rappresentano quotidianamente l’eccellenza del Bel Paese sulle tavole dei grandi ristoranti e degli hotel più prestigiosi non sono il Italia -e soprattutto a Venezia – ma anche in molte grandi città europee ed extra europee (Zurigo, Berlino, Hong Kong, Londra, Houston ecc.).
Condividi L'Articolo
L'Autore