Titolo nuova pagina [PROVA] - InformaCibo

Questo è il Titolo

Questo è il titolo

Il sottotitolo è esattamente questo

questa è la frase sull'immagine

Articolo prova 1

questo è il primo articolo di prova

È inutile che leggiate questo testo: non è quello che vedrete sulla pagina stampata. Si schizza coi pennarelli quella che sarà poi una foto, ma non si può “schizzare” un testo pubblicitario così, “tanto per rendere l’idea”. Un testo pubblicitario è un complesso e delicato incastro di documentazione di prodotto, comunicazione, persuasione e creatività. Se poi volete, possiamo metterci anche un po’ di bella scrittura. Tutte cose che sarebbe un po’ riduttivo “schizzare”. Abbiamo reso l’idea?

Questo è il secondo articolo di prova

Il secondo articolo serve per non essere uguale al Primo

"Acqua & Fuoco" personale a Parma di Antonio Giovanni Mellone

Titolo di Prova

questo è il sottotitolo di prova di questo post speciale

Avete mai notato? Quando un fiore finto è molto bello si dice “che bello: sembra vero”, e quando un fiore vero è molto bello si dice “che bello: sembra finto”. Ora, in tempi in cui silicone e photoshop fanno miracoli, il confine tra vero e finto si fa sempre più labile. Probabilmente vi starete chiedendo cosa c’entra questo testo con il layout che vi presentiamo; non preoccupatevi: è finto. Però sembra vero (forse perchè è bello). Allora siate fiduciosi: fra poco vedrete il testo vero, che sarà così bello da sembrare finto.