Il Consorzio del Parmigiano Reggiano lancia “Premiati e Stellati” - InformaCibo

Il Consorzio del Parmigiano Reggiano lancia “Premiati e Stellati”

L’iniziativa del Consorzio mette in palio buoni spesa e cene all’Osteria Francescana del tristellato Massimo Bottura

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 03/06/2020

Da oggi, 3 giugno, al via….

Il Consorzio Parmigiano Reggiano lancia la nuova promozione “Premiati e Stellati” per gratificare i consumatori che decideranno di acquistare il formaggio direttamente nelle botteghe o attraverso i siti e-commerce dei caseifici produttori. La promozione sarà attiva dal 3 giugno al 4 ottobre 2020.

Acquistando almeno 30 euro di Parmigiano Reggiano nelle botteghe o negli e-commerce dei caseifici, si possono vincere ogni settimana cento buoni spesa per l’acquisto di Parmigiano Reggiano del valore pari all’importo speso fino ad un massimo di 50 euro.

Il premio più ambito dai foodies è però quello a estrazione che assegnerà ogni mese una cena per tre persone in Osteria Francescana: il ristorante tre stelle Michelin dello chef Massimo Bottura, vincitore per ben due volte, nel 2016 e nel 2018, della classifica “The World’s Best 50 Restaurant”. Il Super Premio include, oltre alla cena, ospitalità completa comprensiva di viaggio, pernottamento in hotel e transfer, con visita all’area di origine del Parmigiano Reggiano DOP.

Partecipare a “Premiati e Stellati” è semplicissimo, basta caricare la foto o la scansione della prova d’acquisto di almeno 30 euro di Parmigiano Reggiano sul sito www.premiatiestellati.it per scoprire subito se si rientra tra i vincitori di uno dei cento buoni spesa settimanali (Istant-Win) per l’acquisto di Parmigiano Reggiano e per partecipare all’estrazione del Super Premio mensile con cena per tre persone in Osteria Francescana.

Il commento del Presidente Nicola Bertinelli

L’obiettivo del Concorso è duplice – afferma Nicola Bertinelli, presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano – da un lato vogliamo fidelizzare i consumatori al canale di vendita e al caseificio scelto, dall’altro vogliamo promuovere e sostenere gli acquisti diretti nei caseifici”.

 “Superata la ‘fase uno’ – aggiunge Bertinelli – in cui abbiamo rassicurato il consumatore, invitandolo a non fare scorte, ora vogliamo offrirgli un servizio nel momento di acquisto che garantisca allo stesso tempo la consegna a domicilio e il rapporto diretto con il produttore. A ciò si aggiunge una ulteriore opportunità premiante concreta, rappresentata dai buoni spesa, ed esperienziale, la cena in Francescana”.

Regolamento completo sul sito: www.premiatiestellati.it

Condividi L'Articolo

L'Autore