A Monza la Convention mondiale delle 78 Camere di Commercio Italiane all'Estero

Expo 2015, un'opportunità e una sfida per le imprese e il territorio

15/10/2013

A Monza la Convention mondiale delle 78 Camere di Commercio Italiane all'Estero

Monza 15 ottobre 2013. La Camera di Commercio di Monza e Brianza ospiterà l’appuntamento internazionale della “Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’Estero”, giunto alla 22ª edizione. L’evento, organizzato in collaborazione con Unioncamere nazionale e Assocamerestero, si terrà presso varie sedi sul territorio brianzolo dal 9 al 12 novembre 2013, e porterà a Monza i rappresentanti delle 78 Camere di Commercio Italiane all'estero in rappresentanza di 52 Paesi del mondo.

La forte vocazione all’internazionalizzazione della Convention ben si sposa con le finalità di Expo 2015 come occasione straordinaria per la ripresa del Paese e per il rilancio del Made in Italy. Per questo, il convegno di apertura della Convention, che si terrà lunedì 11 novembre presso la Reggia di Monza - indicata dal Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, quale sede di rappresentanza di Expo - sarà dedicato proprio all’appuntamento internazionale di “Expo 2015, un'opportunità e una sfida per le imprese e il territorio”.

La Convention offrirà alle imprese lombarde ed ai soggetti economici interessati ad operare sui mercati esteri l’opportunità di incontrare i delegati delle Camere di commercio italiane all’estero, sia attraverso incontri bilaterali sia attraverso workshop tecnici e focus Paese di breve durata che si terranno martedì 12 novembre (dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso la Palazzina Building Hospitality dell’Autodromo Nazionale di Monza). L’evento è aperto a tutti i settori di attività economica.

Per ulteriori informazioni sull’evento e per la registrazione agli appuntamenti del 12 novembre: http://www.monzanelmondo.com/

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner