Il Gruppo Fileni ad Expo promuove un talk show sulla nutrizione consapevole

Il 20 maggio sulla Terrazza di Cibus è Italia, il padiglione di Federalimentare

18/05/2015

Il Gruppo Fileni ad Expo promuove un talk show sulla nutrizione consapevole
Milano Expo 2015. Il Gruppo Fileni è presente ad Expo 2015 per tutta la durata della manifestazione. In occasione dell'Esposizione Universale di Milano dedicata al tema dell'alimentazione l'azienda marchigiana, terza produttrice del settore avicunicolo nazionale e prima nel comparto delle carni bianche biologiche, organizza alcuni incontri per approfondire, con esperti e personaggi di rilievo nazionale, i temi legati al cibo, al benessere, allo sport, allo spreco alimentare, alla produzione biologica.

Il primo di questi incontri, si svolgerà il 20 maggio sulla Terrazza di "Cibus è Italia", il padiglione di Federalimentare e Fiere di Parma.
Si tratterà di un talk show sulla nutrizione consapevole, in particolare partendo dall'esperienza di una sportiva di livello mondiale come Elisa Di Francisca, campionessa olimpica di fioretto che sarà presente all'evento.

Il tema del cibo e benessere sarà approfondito, tra gli altri,  dal medico dello sport, Giampiero Merati, dal nutrizionista Mauro Mario Mariani e dal vice presidente di Slow Food Italia, Silvio Barbero.
Parteciperà anche Roberta Fileni, direttore marketing del gruppo Fileni.
 
 
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner