Le eccellenze gastronomiche di Parma sbarcano a Milano

14/12/2016

Le eccellenze gastronomiche di Parma sbarcano a Milano
Culatello e Strolghino, Parmigiano Reggiano, Pasta secca e ripiena senza glutine e senza allergeni, Vini bio, Olio extravergine e Miele, Marmellate e Sottoli, dolci di pasticceria senza glutine, Panettone gluten free, Cioccolato sono solo alcune delle eccellenze gastronomiche di Parma che in occasione delle festività di fine anno sbarcano a Milano.

Nel nuovo Temporary shop Tempo.Zer0 in Via Castelfidardo 2 Milano (angolo via Solferino) si possono acquistare (e degustare) tantissimi prodotti naturali, unici, anche in versione bio e vegan. 


Luigi Cadonici, esperto di enogastronomia, nel presentare questa iniziativa ha sottolineato: "Abbiamo riunito alcune tra le più importanti aziende dell'alimentare parmense puntando a valorizzazione quel patrimonio enogastronomico che ha fatto di Parma la città creativa della Gastronomia Unesco e proprio per questo è sempre più motivo di richiamo per i turisti. Era necessario fare rete per una promozione a tutto tondo e questa scelta ci ha portati a presentarci alla esigente platea milanese con le nostre migliori eccellenze enogastronomiche". 

Tante le confezioni regalo e i cesti natalizie allestiti a Milano, ci sono prodotti da consumare tra amici, da regalare o per farsi ricordare con piacere e riconoscenza.

Vasta è la scelta di confezioni regalo.
Appuntamento in Via Castelfidardo 2 angolo via Solferino dal 19 al 31 dicembre 2016.
 
Per informazioni:
Maria Cristina 335 5200775
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner