Vivere ALMA Summer School 2015

Dal 3 al 7 Agosto presso la Reggia di Colorno (Parma)

28/07/2015

Vivere ALMA Summer School 2015
di Raffaele D'Angelo

Parma luglio 2015. Una bellissima esperienza è riservata a 40 neodiplomati degli istituti alberghieri di tutta Italia per i quali dal 3 al 7 Agosto si apriranno le porte dell’ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana di Colorno.

Questi 40 fortunati avranno l’opportunità e l’occasione di vivere in anteprima ed a 360 gradi la scuola e la sua esclusiva e ricca offerta formativa con lezioni frontali e dimostrative, uscite didattiche ed approfondimenti sul mondo della cucina, della pasticceria, della sommellerie e della sala.
 
Gli studenti saranno suddivisi in due gruppi di partecipanti con due programmi ben distinti ma altrettanto allettanti, uno dedicato alla sala, corso di recente istituzione che ha suscitato moltissimo interesse tra gli operatori del settore enogastronomico nazionale ed internazionale e quello tradizionale di cucina.
L’evento è anche aperto ai giornalisti di settore i quali potranno partecipare e documentare una delle giornate dedicate al ricco programma di eventi.

La ricchissima agenda si concluderà giovedì 6 agosto con un succulento Buffet di gala davanti alla bellissima Reggia di Colorno preparato da tutti i partecipanti.


Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner