Moretti Forni con la nuova versione di SerieS

I grandi professionisti e i pizzaioli presenti a A. B. Tech Expo di Rimini fiera con Cottura Futura

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 17/01/2020

Nel fine settimana, al quartiere fieristico riminese di Italian Exhibition Group, da sabato  18 al 22 gennaio, assieme a Sigep (Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè) torna anche A. B. Tech Expo, dedicata a tecnologie e prodotti per panificazione, pasticceria e dolciario.

Nello spazio riservato alle macchine e ai forni spicca la presenza di Moretti Forni (hall b5-d5 stand 027-029) che punta a far conoscere novità e “soluzioni di business utili a creare un legame diretto con il cliente finale attraverso la fidelizzazione, la valorizzazione del prodotto e un’adeguata formazione specialistica”.

L’azienda di Mondolfo (Pesaro Urbino) è leader nella produzione di forni professionali per la pizzeria, la pasticceria e la panetteria, col primato assoluto nel campo dei forni statici, presenta in fiera in collaborazione di tanti grandi pizzaioli il nuovo format Cottura Futura

Le caratteristiche dei forni SmartBaking di Moretti Forni   si basano sulla tecnologia elevata, l’innovazione e la sostenibilità.

Il commento di Mario Moretti

I nostri forni SmartBaking – afferma il Ceo Mario Moretti (nella foto) – possiedono queste caratteristiche e  rappresentano la soluzione di business ottimale per tutti i settori pizzeria, pasticceria e bakery”.
In un mercato sempre più caratterizzato dalla necessità di skills avanzate l’azienda, leader nella cottura statica, presenta in fiera anche il nuovo format CotturaFutura®, “un momento di confronto tra professionisti e tecnologie verso il lavoro di domani”, spiega il CEO aggiungendo che “con questo nuovo progetto Moretti Forni si evolve in SmartBaking Solution Provider, offrendo soluzioni ottimali per tutte le necessità del cliente”. Non solo attrezzature, dunque, ma anche strumenti di lavoro tecnologicamente all’avanguardia, dal design ricercato e personalizzabili in base al tipo di produzione.
Moretti anticipa che le novità per l’edizione 2020 di A.B.Tech Expo comprendono anche la nuova versione Icon del forno SerieS, “tecnologicamente il più avanzato al mondo”, e il forno a tunnel SerieT. “Una serie – puntualizza – a cui è stato applicato un nuovo design. Il colore nero attribuito a diversi dettagli è stato utilizzato per esaltare l’acciaio inox e viene riproposto nella serigrafia sul vetro della porta, nei frontalini dei laterali e nel logo BlackBar Design, elemento iconico per tutta la gamma”.

Il format Cottura Futura con i professionisti della pizza

E proprio alla fiera di Rimini saranno presenti i più grandi pizzaioli d’Italia. Eccone una carrellata con gli appuntamenti per una cottura perfetta.

Sabato, giornata inaugurale, sarà presente nell’area Forni Moretti l’anima di  Na Pizz, il pizzaiolo Fabio Rocco, che attualmente dirigi i locali di  Rimini, Riccione, Cesena e da poco anche  Faenza. (leggere Informacibo)

  1. A. B. Tech Expo è organizzata da Italian Exhibition Group, col patrocinio delconsorzio Sipane in collaborazione con Aibi – Associazione italiana bakery ingredients e Italmopa – Associazione Industriali Mugnai d’Italia.

Condividi L'Articolo

L'Autore