NOI, Rosanna Marziale e Filippo La Mantia, cena a quattro mani

L’appuntamento, in tutta sicurezza, è fissato per martedì 20 ottobre 2020 a Milano presso il ristorante di Filippo La Mantia in piazza Risorgimento

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 15/10/2020

Un’occasione imperdibile per vedere all’opera insieme ai fornelli due assi della ristorazione italiana, quella che si ispira ai prodotti eccellenti, a cominciare da quelli Dop,  della propria regione.

Noi, Cena a Quattro mani” sarà una inedita cena a quattro mani che vedrà protagonisti due grandi esponenti della ristorazione italiana: Rosanna Marziale e Filippo La Mantia 

L’appuntamento è fissato per martedì 20 ottobre 2020  a Milano presso il ristorante di Filippo La Mantia in piazza Risorgimento.

La Mantia: “Rosanna Marziale, grande amica del Sud e grande donna”

Anche questa voltadice a Informacibo Filippo La Mantia inserisco un dj di Virgin Radio che metterà di sottofondo del buon rock. La scorsa esperienza con Ringo e Leveille è stato un successo pazzesco. Quindi ripeto il duetto con la Marziale, grande amica del Sud e grande donna”.

I protagonisti

Rosanna Marziale, classe 1970, professione chef, testimonial vivente delle eccellenze campane, una stella Michelin con il suo ristorante Le Colonne di Caserta.

Filippo la Mantia Oste e Cuoco,  lo chef che ha messo in soffitta elementi immancabili nella cucina tradizionale italiana come l’aglio e la cipolla. Segnaliamo che a fine anno l’Oste e cuoco Filippo La Mantia sbarcherà al Grand Hotel et Des Palmes di Palermo per curare i menu di tutti i ristoranti. Ecco la notizia su Informacibo.

Informazioni e prenotazioni per la cena: www.filippolamantia.com

Ecco le portate realizzate in maniera libera dai due cuochi

Condividi L'Articolo

L'Autore