Spot e campagna social per le Bibite Sanpellegrino - InformaCibo

Spot e campagna social per le Bibite Sanpellegrino

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 08/07/2019

Le Bibite Sanpellegrino tornano in tv e sul digitale con una nuova campagna pubblicitaria che porterà gli italiani lungo un viaggio alla scoperta delle origini del gusto italiano in grado di regalare drinking experience indimenticabili e di ispirare a prendersi il tempo per rendere unico e speciale ogni momento di convivialità. (leggere anche su Informacibo: Mixology, bio e made in Italy: il 2019 di Bibite Sanpellegrino).

Lo spot TV, sviluppato sul concept creativo “Prenditi il tempo per un gusto inimitabile”, ha l’obiettivo di raccontare come nascono le Bibite Sanpellegrino e cosa le rende uniche.

La campagna tv (già in onda) per dieci settimane nel formato da 20 secondi fino al 14 settembre, sulle principali emittenti televisive e sarà supportata da una declinazione social con una campagna digitale sui canali Instagram e Facebook.

Un viaggio vero e proprio che inizia dall’iconica stella rossa Sanpellegrino, che diventa il device visivo che permette di entrare nel mondo delle Bibite Sanpellegrino, alla scoperta di ciò che rende unico il loro gusto: il tempo. La stella si trasforma così in una porta di accesso attraverso la quale si passa da un momento di socialità tra amici a un suggestivo agrumeto in Sicilia per scoprire tutta la cura e l’attenzione all’origine della storica Aranciata Sanpellegrino, fatta di agrumi maturati al sole del Mediterraneo e di succhi accuratamente selezionati, oppure alle pendici dell’Etna, per scoprire gli oltre 60 anni di esperienza nella cura dei chinotti che rendono inconfondibile il gusto del Chinò Sanpellegrino. Un viaggio che si chiude con il ritorno al momento di convivialità, invitando gli spettatori a prendersi il tempo per assaporare il gusto inimitabile delle Bibite Sanpellegrino per rendere indimenticabile e speciale ogni momento di socialità.

Siamo orgogliosi dello sviluppo di questa campagna, che rappresenta anche la prima realizzata con una nuova piattaforma di comunicazione internazionale”, commenta Elisabetta Bracci, Premium Brands Marketing Manager di Sanpellegrino.

Il progetto si inserisce inoltre all’interno di un più ampio piano di comunicazione dedicato alla nuova brand identity delle Bibite Sanpellegrino, avviato con il restyling della storica bottiglia di vetro, il lancio di una linea biologica e un nuovo logo.

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