Chocomodica 2018

di Alessandra Favaro

Ultima Modifica: 27/11/2018

Chocomodica 2018: la festa del cioccolato di Modica arriva puntuale dal 7 al 9 dicembre 2018 e quest’anno è ancora più bella dato che si tratta della prima edizione in cui il cioccolato di Modica ha ottenuto l’IGP.

Un prodotto prezioso, e d’altronde il claim utilizzato per l’edizione 2018 è “Oro Certificato”, con un lingotto d’oro e una lente di ingrandimento che evidenzia proprio quelle tre lettere tanto preziose “IGP”.

Il programma di Chocomodica 2018 spazia dall’intrattenimento musicale di altissimo livello agli altrettanto prestigiosi appuntamenti culturali. Dagli show cooking dal vivo allo “Street Food” internazionale che quest’anno rappresenterà una sorta festival nel festival. E poi naturalmente spazio al cinema, all’arte e allo spettacolo.

Il tutto per celebrare il vero protagonista che sarà il Cioccolato Modicano, declinato in tutte le sue sfumature da riconosciuti professionisti del settore.

L’inaugurazione è prevista per venerdi 7 dicembre alle ore 10:30 in Piazza Matteotti con ospite d’onore il Presidente della Regione, Nello Musumeci, che proprio l’anno scorso in occasione di ChocoModica 2017 fece la sua prima uscita ufficiale da Governatore siciliano.

Condividi L'Articolo

L'Autore

giornalista