Continuano le azioni promozionali firmate da Bovillage!

La marca della carne bovina francese nelle più importanti catene della grande distribuzione italiana

07/11/2013

Continuano le azioni promozionali firmate da Bovillage!

La marca della carne bovina francese, Bovillage, attesta anche quest’anno la sua presenza in numerosi punti vendita della Grande distribuzione italiana.
 

A partire dal mese di aprile sino alla fine dell’anno sono diverse le catene che aderiscono alle azioni promozionali che vedono protagonista la carne bovina francese su tutto il territorio italiano: Emisfero, Famila, Super A&O, Il Gigante, Conad - Leclerc, Despar, Interspar, Simply Market, Ipersimply, Puntosimply, Negozi Ok, Primo prezzo, con l’obiettivo di valorizzare la marca offrendo una spinta in più alle vendite.

Le promozioni toccano durante tutto l’anno più di 280 punti vendita per un totale di 7.092 giornate promozionali durante le quali i punti vendita aderenti sono personalizzati con materiali POP come totem, rotair, sticker sulle barchette, avant – carrelli, couponing e punti fedeltà alla cassa. 298 sono invece le giornate di animazione con hostess che prevedono degustazioni di carne bovina e distribuzione di ricettari dedicati per far conoscere questo prodotto al pubblico italiano.

Da sempre le chiavi del successo della comunicazione in - store firmata da Bovillage sono: un prodotto caratterizzato da un buon rapporto qualità/prezzo e da una qualità costante, facilmente identificabile nel lineare e supportato da materiale di informazione che possa invogliare il consumatore ad acquistare e a cucinare adeguatamente il prodotto.


Sopexa Italia Via San Giovanni sul Muro, 14
20121 MILANO - ITALIA
Sopexa Italia, agenzia della rete internazionale Sopexa Groupe
www.sopexa.com


 

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner