Taste of Milano 2016 dal 19 al 22 maggio

Appuntamento al The Mall, Piazza Lina Bo Bardi a Porta Nuova Varesine

20/03/2016

Taste of Milano 2016 dal 19 al 22 maggio
Milano 20 marzo 2016. Tutto è pronto per l’edizione 2016 di Taste of Milano.
Mercoledì prossimo ci sarà la presentazione ufficiale alla stampa al Principe di Savoia  di Milano.

Quali le principali novità?
Quest’anno la novità predominante è il cambio di location: si passa infatti da zona Tortona a Porta Nuova Varesine e nello specifico all’intero di The Mall. Una scelta strategica voluta da Brand Events Italy, che si occupa delle edizioni italiane della kermesse che pone in collegamento l’alta cucina agli appassionati e non, e condivisa dall’organizzazione mondiale dei Taste Festivalswww.tastefestivals.com – e dal title sponsor Electrolux,

Oltre 4.000 metri quadrati di spazio espositivo in quella che è diventata la zona icona di Milano. Uno spazio scelto anche dal mondo della moda, dell’arte e della finanza per eventi importanti. The Mall è in posizione decisamente strategica: a pochi passi da Piazza Gae Aulenti, all’ombra della Torre Unicredit e del Bosco Verticale, premiato come il grattacielo più bello e innovativo del mondo, e vicino alle stazioni ferroviarie Centrale e Garibaldi.

Quali saranno gli ingredienti di questa edizione? Saranno dieci le cucine installate all’interno di The Mall che vedranno alternarsi, nei quattro giorni dell’evento, venti tra i migliori chef provenienti da Milano e da diverse regioni d’Italia. Ad aprire la manifestazione, il giovedì, un’opening night animata da dj-set fino alle due di notte. Per quanto riguarda invece il biglietto di ingresso si ritorna, dopo l’eccezione dello scorso anno in occasione di Expo, alla prevendita su Ticketone o direttamente alle casse. Il prezzo, per accedere all’area e per partecipare a gran parte delle attrazioni (le consumazioni sono escluse), è di 16,00 euro a persona (per i più piccoli sono previste riduzioni).

«Abbiamo voluto rendere questa edizione - afferma Mauro Dorigo, General Manager di Brand Events Italy – speciale, non solo con il cambio della location, sicuramente più strategica, ma anche nello stile: pur mantenendo Taste of Milano accessibile al grande pubblico cercheremo di concentrarci sui dettagli che saranno, in un certo senso, di classe».
 
Taste of Milano in breve:
Dove: The Mall, Piazza Lina Bo Bardi | Porta Nuova Varesine
Quando: dal 19 al 22 maggio 2016
Ingresso: 16,00 euro, acquistabili alla biglietteria o su Ticketone.it
Orari: giovedì alle 19:00 alle 02:00, venerdì dalle 12:30 alle 15:30 e dalle 19:00 alle 24:00, sabato dalle 12:30 alle 16:30 e dalle 19:00 alle 24:00 e domenica dalle 12:30 alle 16:30 e dalle 19:00 alle 24:00.
 
http://www.tasteofmilano.it/
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner