Champagne e menù esclusivo per San Valentino nelle box d’autore di chef Alberto Riboldi

Delivery veloce grazie a un'app personalizzata, Menù di Terra o di Mare, accompagnati dalle bollicine Comte de Montaigne e da un cadeau speciale, due eleganti calici

di Alessandra Favaro

Ultima Modifica: 03/02/2021

Anche in tempi di pandemia, a San Valentino non si rinuncia alla seduzione di un menù esclusivo, tutto da gustare a casa in una Box d’autore firmata dallo Chef Alberto Riboldi, Patron del Ristorante Castello Malvezzi di Brescia, e partner d’eccezione di Comte de Montaigne, Maison di Champagne dell’Aube, che lo ha selezionato fra i suoi Cavalieri del Conte. Un sodalizio forte, quello fra lo “Champagne che ha cuore” e lo Chef, che ha fatto dell’autenticità e della passione per la qualità il proprio tratto distintivo.

Delivery veloce, box esclusiva e l’app “Castello Malvezzi”

Piatti signature e bollicine speciali si sposano nella LOVE ON THE WEEKEND “EXCLUSIVE” SAN VALENTINE BOX e viaggiano insieme nella App “Castello Malvezzi”, disponibile da inizio febbraio per dispositivi Android e IOS, per un delivery veloce in pochi clic. Sarà possibile scegliere fra un menù di terra e un menù di mare, che racchiuderanno le creazioni Gourmet dello Chef Alberto Riboldi, e una bottiglia di Champagne Brut Grande Réserve di Comte de Montaigne firmata dal suo nome. Ma non solo, la Box comprende un regalo speciale: due eleganti calici da Champagne a forma Tulipano.

E per una cena a prova di seduzione non potevano mancare i preziosi consigli dello Chef Alberto Riboldi per scegliere bollicine sempre al Top per esaltare ogni portata leggili qui:

Cibo & Champagne come abbinarli? I consigli dello chef Alberto Riboldi

Condividi L'Articolo

L'Autore

giornalista