Sanremo: Roberto porta lo street food musicale a due passi dall'Ariston - InformaCibo

Sanremo: Roberto porta lo street food musicale a due passi dall’Ariston

Il brand sbarca nella città dei fiori con un food truck che unisce gastronomia e spettacolo. Menu ispirato alle hit italiane e performance live in Piazza Eroi Sanremesi.

di Alessandra Favaro

Ultima Modifica: 10/02/2025

Nella settimana del Festival di Sanremo, la più attesa della musica italiana, Roberto trasforma piazza Eroi Sanremesi in un palcoscenico del gusto a pochi passi dal Teatro Ariston. Dall’11 al 14 febbraio, il brand allestirà un food truck che proporrà una selezione di burger e piadine ispirata ai grandi successi della musica italiana.

food truck sanremo roberto

Menu ispirato alle hit italiane

Il menu gioca con i titoli delle canzoni più iconiche: si va dal “PICCANTE DA BRIVIDIIII”, tortilla con sfilaccio di manzo piccante e pecorino, al “FRITTI E BUONI”, brioche burger con salsa cacio e pepe e zucchine alla scapece. Non manca il tributo alla tradizione con “NESSUNO MI PUÒ IMITARE”, una piada con mortadella e stracciatella.

“La musica unisce le persone come il cibo”, spiega Silvia Raffaello, Marketing Director di Morato Group. “Vogliamo rendere Roberto protagonista di un’esperienza che fonde gusto e intrattenimento durante una delle settimane più significative per la cultura italiana”.

Esibizioni e iniziative

L’iniziativa prevede anche esibizioni live in collaborazione con Open Stage: due performance giornaliere, alle 12 e alle 17, accompagneranno gli ospiti tra quiz musicali e degustazioni. Per San Valentino, che coincide con la serata dei duetti, è previsto il “Love Burger Day” con un burger speciale da condividere sulle note delle più celebri canzoni d’amore del Festival.

Condividi L'Articolo

L'Autore

giornalista