Authentica Stellata: Franco Pepe apre le porte agli chef stellati
Nella sua pizzeria a Caiazzo ci saranno Chicco Cerea, Moreno Cedroni, Antonino Cannavacciuolo, Corrado Assenza, Pino Cuttaia, Caterina Ceraudo, Rosanna Marziale
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 15/11/2019
“A fine novembre aprirò le porte di casa a Cerea, Cannavacciuolo, Beck, Cuttaia, Cedroni, Iaccarino, Ceraudo, Marziale, Assenza e tanti altri per le serate di Authentica Stellata”, con queste parole Franco Pepe annuncia l’evento che si svolgerà nel suo ristorante Pepe in Grani a Caiazzo (CE): Authentica Stellata.
Authentica Stellata in casa Pepe per “raccontare la pizza in modo diverso”
Da fine novembre, infatti, riprende il ciclo di eventi nella piccola e intima sala di Authentica all’interno del ristorante casertano. “L’amicizia con le stelle della cucina, in Italia e all’estero, mi ha permesso –aggiunge Pepe- di ampliare le mie conoscenze durante il mio lungo percorso lavorativo. Ora, io apro a loro le porte di Authentica per vivere, insieme, un percorso esclusivo a casa mia. Voglio raccontare la pizza in modo diverso”.
Ricavata nell’ultimo ambiente a disposizione del palazzetto risalente al 1700 di vico San Giovanni Battista, la sala ha a disposizione un tavolo per 8 persone, un banco di lavoro per il pizzaiolo e un forno. Qui prenderanno vita gli eventi di Authentica Stellata per “raccontare la pizza in modo diverso”.
Negli ultimi giorni di novembre dunque all’interno di Authentica i più importanti chef italiani e internazionali (il calendario degli ospiti sono in continuo aggiornamento) si alterneranno al banco della pizzeria più piccola al mondo per far vivere a clienti, degustatori e appassionati un’esperienza unica.
Le prenotazioni sul sito ufficiale di Pepe in Grani e sui canali social
Sul sito ufficiale di Pepe in Grani e attraverso i canali social, saranno comunicate le modalità di prenotazione per riuscire ad assicurarsi un posto. In ogni serata sarà presente un’altra figura: un giornalista specializzato, che racconterà le emozioni di questa esperienza, da far rivivere attraverso immagini e parole. Gli eventi si svolgeranno esclusivamente nella sala Authentica, mentre la pizzeria rimarrà regolarmente aperta al pubblico.
Condividi L'Articolo
L'Autore