Con piatti thailandesi Vatinee vince alla Prova del cuoco!

Tutte le Bloggalline e INformaCIBO hanno fatto il tifo per Vatinee Suvimol

16/02/2015

Con piatti thailandesi Vatinee vince alla Prova del cuoco!

Roma 16 febbraio 2015. Poco fa tutti gli occhi delle food blogger erano puntati, alle ore 12, su Rai 1 per l'edizione speciale del La Prova del Cuoco che ha visto protagonista, Vatinee Sumivol, una delle otto coordinatrice della Community delle Bloggalline, a cui aderiscono ben 400 food blogger dell'intero stivale. A sfidare Vaty c'era, la food blogger, Cindy Swain, americana di nascita e italiana di cuore.

Pubblichiamo in questa pagina alcune foto di Vaty (....in azione) scattate da Raffaele D'Angelo e alcune righe scritte di getto da Vaty su FB al termine della gara dove esprime in decibel tutta la sua gioia!

La parola a Vaty
 “Eccomi!! Che grande emozione! Esco ora dagli Studi della Rai e.. che dire, che mi sono divertita tantissimo.
Ma tanto per cambiare, causa ritenzione, mi vedo gonfia e con questo trucco/parrucco faccio molto cho-cho-San (madama butterfly), ma tant'è ?.

Mi sono trovata benissimo e non vedevo ora di fare il mio piatto preferito. Avevo incubi da giorni e temevo che i noodles uscissero crudi e temevo Anna Moroni.. invece il piatto è uscito bene e la Moroni ha fatto il tris (fuori onda).. Yeyyyyy!

Antonella e' davvero carinissima così come tutto lo staff, bacio speciale a valeria.

Ps Non c'era il wok di ghisa e mi serviva mestolo così ho dovuto usare quello che c'era e, lo so,rischiavo di rovinare la padella ma.. Giuro che ho prestato attenzione.
Natalia Cattelan mi ha commossa dicendo che mi seguiva da tempo e che conosceva la community carinissima di Bloggalline cui ha fatto i complimenti. (Super love!!) .
Anna Moroni
mi ha chiesto se per caso insegno cucina thai perché ama thaifood (svengo). Ho Conosciuto una nuova amica di blog che non vede ora di sapere di più di Ifood e bloggalline. E niente, mi sono divertita, Ce l'ho messa tutta e ho avuto tanti voti grazie a tutti voi! Non potevo chiedere di più .. E invece, ho ottenuto anche un punteggio di 9 dai tre giudici!! Ecco svengo per davvero ora. e torno dopo”.


QUI la puntata de La Prova del Cuoco di lunedì 16 febbraio 2015

 
Vaty alla Prova del Cuoco da Antonella Clerici

Roma 15 febbraio 2015. La Prova del Cuoco, la fortunata trasmissione televisiva di Antonella Clerici, ospiterà lunedì prossimo un grande match, spettacolare ma  anche…. emozionante, mettendo a confronto due brave foodblogger.

Per la seguitissima trasmissione di Rai 1 l’appuntamento è  fissato alle ore 12 di lunedì 16 febbraio quando la brava Clerici chiamerà al confronto/sfida  due foodblogger straniere che vivono in Italia: Thailandia Vs Usa.
 
Una delle sfidanti è una grande amica di INformaCIBO, e si chiama Vatinee Suvimol, thailandese, del blog www.athaipianist.ifood.it
.
Vaty, avvocato del Foro di Bergamo, è una delle coordinatrici della rete Bloggalline,  un network tra  i  più autorevoli sulla piazza del web, composto da oltre 400 food blogger, e tutte ci tengono, giustamente, a far sapere "che sono unite nel nome dell’Etica, del Buon Cibo e dell’Amicizia”.
Nel presentare la sfida di lunedì  Vaty così scrive sul suo blog (www.athaipianist.ifood.it): “Per l’occasione credo che cucinerò i classici noodles.. perchè per me è il piatto più buono al mondo” e aggiunge: “come dico sempre, basta un filino di olio, salsa di soia e qualunque ingrediente e .. voilà il comfort food è già pronto!”. Ma Vaty come si puo' leggere è ancora indecisa sul piatto da scegliere--

Noi  in anteprima per i lettori di INformaCIBO presentiamo  due piatti thailandesi.
Quale sarà il piatto che Vaty sceglierà per questa dolce gara?

Domani TUTTI DAVANTI ALLA TV PER SAPERNE DI PIU'!
 

Noodle all’uovo


Pad Thai "my style"

 
Ultima nota.
Non solo le Bloggalline (che sono donne, ragazze, manager, giornaliste, giovani donne, nonne, casalinghe, pensionate, mamme a tempo pieno, avvocati, impiegate, studentesse, redattrici, inoccupate) ma anche tutti gli amici di INformaCIBO lunedì saranno sintonizzati su La Prova del Cuoco a fare il tifo e a sostenere Vaty……........
perchè alla fine, la vera vittoria è arrivare alla trasmissione di Antonellina!
 
La Blogallina Vaty Sumivol, attorniata dagli chef stellati,  vince il "Ventura Top chef 2014" 

Galleria immagini

Con piatti thailandesi Vatinee vince alla Prova del cuoco!
Con piatti thailandesi Vatinee vince alla Prova del cuoco!
Con piatti thailandesi Vatinee vince alla Prova del cuoco!
Con piatti thailandesi Vatinee vince alla Prova del cuoco!
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner