Arriva l'app per ordinare da bere e mangiare direttamente in spiaggia - InformaCibo

Arriva l’app per ordinare da bere e mangiare direttamente in spiaggia

Tra le novità dell’ultima versione di Sandrink c’è la possibilità di ordinare anche se ci si trova in un tratto di spiaggia libera

di Alessandra Favaro

Ultima Modifica: 05/08/2019

Arriva Sandrink, l’app gratuita per smartphone e tablet che offre la possibilità di ordinare cibo e bevande presso gli stabilimenti balneari più vicini. Il servizio è arrivato ora  sulle spiagge italiane.

L’app di Sandrink con il suo servizio di delivery conta di far breccia sulla schiera sempre più folta di stakanovisti della tintarella, che non vogliono perdersi nemmeno un minuto di sole, non vogliono staccare gli occhi dalle pagine che stanno leggendo in riva al mare o semplicemente non hanno voglia di rivestirsi e raccogliere gli effetti personali per raggiungere il bar più vicino.

Oggi con un paio di clic sul telefonino è possibile ordinare e ricevere quello che si desidera senza alzarsi dal lettino, basta selezionare il bar più vicino, scorrere il menù e scegliere se pagare con carta di credito o in contanti.

«Abbiamo sviluppato quest’app per i tanti utenti delle spiagge che sentivano il bisogno di un servizio come questo» racconta Dario Nobile, ideatore di Sandrink. «Oggi moltissime persone in spiaggia preferiscono bere un drink di qualità o un calice di vino ghiacciato appena uscito dal frigo, oppure mangiare un piatto di pasta appena fatto, piuttosto che improvvisare portandosi tutto dietro da casa come si faceva una volta».

Tra le novità dell’ultima versione di Sandrink c’è la possibilità di ordinare anche se ci si trova in un tratto di spiaggia libera. «L’utente dell’app può segnalare la sua posizione e il suo numero di cellulare al momento dell’ordine» continua Nobile. «A questo punto se il bar nelle vicinanze della spiaggia libera accetta l’ordine, il gioco è fatto. I nostri partner infatti si sono rivelati sempre molto disponibili a venire incontro alle esigenze dei clienti in spiaggia».

Dopo essere approdata quest’estate sulle spiagge italiane, Sandrink proverà a fare il salto verso lidi stranieri nella prossima stagione. «Per l’estate prossima abbiamo progetti di espansione molto seri» promette Nobile. «Ancora non posso rivelare le nostre carte, ma se ci seguite ci saranno presto importanti novità».

 

Leggi anche:

Combattere il caldo(e i cafoni) a tavola: 5 consigli utili

 

Condividi L'Articolo

L'Autore

giornalista